Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
#video
QUANDO IL NARCISISTA MALIGNO E' UN GENITORE - SCENARI E SOLUZIONI POSSIBILI
https://www.youtube.com/watch?v=rFRPsI6f7Ls&t=1
Crescita personale Articoli
Photo
DURO MA VERO 🥹
Il famoso attore Arnold Schwarzenegger ha postato una foto di se stesso che dorme per strada,sotto la sua famosa statua di bronzo, e purtroppo ha scritto:
"Come sono cambiati i tempi"...

Il motivo per cui ha scritto la frase non è solo perché era vecchio, ma perché quando era governatore della California ha inaugurato quell'hotel con la sua statua.

L'amministrazione dell'hotel ha detto ad Arnold che "puoi venire in qualsiasi momento e avrai sempre una stanza apposta per te".

Quando Arnold si è dimesso da governatore e un giorno voleva rimanere in hotel, l'amministrazione si è rifiutata di dargli una stanza sostenendo che avrebbe dovuto pagare perché l'hotel era quasi pieno.

Ha portato un "Sleeping Bag" e si è sdraiato sotto la statua e ha spiegato così ciò che voleva trasmettere:
"Quando ero in una posizione importante, mi hanno sempre fatto i complimenti e quando ho perso questa posizione, si sono dimenticati di me e non hanno mantenuto la loro promessa.
Non fidarti della tua posizione, né della quantità di denaro che possiedi, né del tuo potere, né della tua intelligenza, questo non durerà ".

Cercando di insegnare a tutti che quando sei "Importante" agli occhi della gente, tutti sono tuoi "Amici".
Ma una volta che non avvantaggi o supera i suoi interessi, non importerai.

"Non sei sempre chi credi di essere sempre, niente dura per sempre".

La gente va e viene; gli interessi di ognuno cambiano da un giorno all'altro.
Oggi possono abbracciarti e domani tradirti e persino calpestarti.

LA SFIDA quindi, è imparare a scegliere bene le nostre connessioni, staccandoci da quelle tossiche e opportuniste, e prenderci il tempo di collocare, nei nostri circoli di fiducia, coloro che ci amano per quello che siamo, e non per quello che possono tirarci fuori per interesse o rifiutare per disinteresse.

E prima di tutto la nostra unica gloria permanente è la Corona di giustizia che è custodita per colui che serviamo, il nostro Dio.

Dal Web
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
#video
7 cose che sovrastimolano le persone altamente sensibili
Fonte: Facebook
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
#video
Manipolazione delle SETTE, il caso di Roberta Repetto e l'esito del proc...
https://youtube.com/watch?v=fbp7EjQ4nXY&si=tlg78DH5Gw0uRcaU

La morte di Roberta Repetto, che da anni era un’adepta del “guru” Paolo Bendinelli, fondatore del centro olistico Anidra sulle alture di Genova, fu causata dall'asportazione di un neo eseguita con colpa e imperizia da un medico che frequentava quel centro.
Così hanno stabilito i giudici della corte di appello di Genova che hanno ribaltato la sentenza di primo grado assolvendo il guru e riducendo la condanna, a un anno e 4 mesi, per il medico bresciano Paolo Oneda.
Ne parliamo con Rita, sorella di Roberta.

Edit: https://pulcenellorecchio.it/
Le persone altamente sensibili sono introverse, legate ad un mondo interiore complesso, riflessive e non sopportano le ingiustizie. Sono attratte dall’arte e dalla vita spirituale, amano la tranquillità in cui poter fantasticare mentre si sentono schiacciate nei posti rumorosi o molto luminosi.

Se hai alcune di queste caratteristiche sei una PAS

E questo è il gruppo che potrebbe fare al caso tuo:

https://www.tg-me.com/PAS_PersonaAltamenteSensibile
Crescita personale Articoli pinned «Le persone altamente sensibili sono introverse, legate ad un mondo interiore complesso, riflessive e non sopportano le ingiustizie. Sono attratte dall’arte e dalla vita spirituale, amano la tranquillità in cui poter fantasticare mentre si sentono schiacciate…»
Forwarded from L'amorenonuccide🛑
Durante un seminario, una donna chiese: "Come faccio a sapere se sono con la persona giusta?"

Il docente notò allora che accanto a lei sedeva un uomo robusto, così disse: "Dipende. È il tuo partner?"

Lei rispose: "Come fa a saperlo?"

"Lascia che ti risponda a questa domanda perché è probabile che ti stia assillando." replico il docente.

Ecco la risposta:

Ogni relazione ha un ciclo... All'inizio ti innamori del tuo partner. Aspetti le sue chiamate, desideri il suo contatto e ti piacciono le sue stranezze. Innamorarsi non è stato difficile. In realtà, è stata un'esperienza completamente naturale e spontanea. Non dovevi FARE niente. Ecco perché si chiama "innamorarsi".

Le persone innamorate a volte dicono: "Mi sono lasciato travolgere". Immagina l'espressione. Implica che eri semplicemente lì fermo, senza far niente, e poi ti è successa una cosa.

Innamorarsi è un'esperienza passiva e spontanea. Ma dopo alcuni mesi o anni insieme, l'euforia dell'amore svanisce. È un ciclo naturale di OGNI relazione.

Lentamente ma inesorabilmente, le telefonate diventano un fastidio (se arrivano), il contatto non è sempre gradito (quando avviene), e le stranezze del tuo partner, invece di essere carine, ti fanno uscire di testa. I sintomi di questa fase variano a seconda della relazione; noterai una netta differenza tra la fase iniziale in cui eri innamorato e una fase successiva molto più noiosa o addirittura arrabbiata.

A questo punto, tu e/o il tuo partner potreste iniziare a chiedervi: "Sono con la persona giusta?". E mentre rifletti sull'euforia dell'amore che provavi un tempo, potresti iniziare a desiderare quell'esperienza con qualcun altro. È in questo momento che le relazioni falliscono.

La chiave per avere successo in una relazione non è trovare la persona giusta, ma imparare ad amare la persona che hai trovato.

Le persone incolpano i loro partner per la loro infelicità e cercano la realizzazione fuori dalla coppia. La realizzazione extraconiugale si presenta in tutte le forme e dimensioni.

L'infedeltà è la più comune. Ma a volte le persone si dedicano al lavoro, a un hobby, all'amicizia, alla televisione in modo eccessivo o a sostanze stupefacenti. Ma la risposta a questo dilemma NON si trova al di fuori della tua relazione. Si trova al suo interno.

Non sto dicendo che non potresti innamorarti di qualcun altro. Potresti farlo. E TEMPORANEAMENTE ti sentiresti meglio. Ma ti troveresti nella stessa situazione pochi anni dopo.

Perché (ascolta attentamente questo)

La chiave per avere successo in una relazione non è trovare la persona giusta, ma imparare ad amare la persona che hai trovato.

Mantenere l'amore non è un'esperienza passiva o spontanea. Devi lavorarci giorno dopo giorno. Richiede tempo, impegno ed energia. E, soprattutto, richiede SAGGEZZA. Devi sapere COSA FARE per farla funzionare. Non sbagliarti.

L'amore NON è un mistero. Ci sono cose specifiche che puoi fare (con o senza il tuo partner), proprio come ci sono leggi fisiche dell'universo (come la gravità), ci sono anche leggi per le relazioni. Se sai come applicare queste leggi, i risultati sono prevedibili.

L'amore è quindi una SCELTA.

📝Fonte: Amore a distanza

#pertutti #lamorenonuccide
2024/06/26 00:14:54
Back to Top
HTML Embed Code: