Telegram Web Link
Channel created
Channel photo updated
🔴 Presidente iraniano Raisi: "la Cina accoglie con favore l'offerta dell'Iran di aderire ai BRICS"

Intervenendo oggi in conferenza stampa a Teheran di ritorno dalla visita ufficiale a Pechino, Ebrahim Raisi ha dichiarato ai giornalisti come la Cina ha accolto con favore l'offerta della Repubblica islamica di diventare un membro dei BRICS.

(FONTE: PRESS TV)

——————-
🟥 SEGUI L'ISTITUTO ITALIA-BRICS: www.tg-me.com/italiabrics
🟣 Wang Yi: "La firma del documento sulla costruzione congiunta della Belt and Road tra Cina e Italia ha elevato notevolmente il livello strategico delle relazioni bilaterali"

Wang Yi, Direttore dell’Ufficio della Commissione Centrale per gli Affari Esteri del Comitato Centrale del PCC ha incontrato ieri a Roma il Ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani.

Wang ha ricordato che Cina e Italia hanno firmato a Roma nel 2019 un memorandum d'intesa per far progredire congiuntamente la costruzione della Nuova Via della Seta.

Ha poi aggiunto che i due Paesi possono sfruttare il potenziale della cooperazione nei settori ecologico, digitale e nei mercati terzi.

La Cina è pronta a importare più prodotti di qualità dall'Italia, a sostenere le aziende italiane nell'espansione della loro partecipazione nel mercato cinese e spera che l'Italia mantenga un ambito commerciale equo, trasparente e non discriminatorio per le aziende cinesi.

___________________________
🟪 SEGUI L’ISTITUTO ITALIA-BRICS: www.tg-me.com/italiabrics
🟣 Arabia Saudita e Iran. Le due potenze regionali antagoniste chiedono l’ingresso nei BRICS
È quanto ha dichiarato l'ambasciatore del Sudafrica presso i BRICS, Anil Sooklal, in un'intervista con l'agenzia di stampa russa TASS.

🟪 SEGUI L’ISTITUTO ITALIA-BRICS: www.tg-me.com/italiabrics
🟣 George Soros è vecchio, ricco, supponente e pericoloso

Il Ministro degli Esteri indiano Jaishankar ha detto che Soros è una “persona che pensa ancora che le sue opinioni debbano determinare il funzionamento del mondo intero.
Persone come lui pensano che un’elezione sia buona se vince la persona che vogliamo.
Se le elezioni producono un risultato diverso, allora diremo che si tratta di una democrazia imperfetta”.

https://www.italiabrics.it/2023/02/18/george-soros-e-vecchio-ricco-supponente-e-pericoloso/

🟪 SEGUI L’ISTITUTO ITALIA-BRICS: www.tg-me.com/italiabrics
2024/10/01 09:17:32
Back to Top
HTML Embed Code: