Forwarded from Community Network
#Sponsorday

In occasione dello #SponsorDay condividiamo la lista con tutti i Canali e Gruppi che hanno deciso di fare parte del @CommunityNetwork.

💡 Volete entrare anche voi nel @CommunityNetwork? Allora leggete qui ed inviate la richiesta attraverso il nostro 🤖 Bot 🤖.

📚 Cultura & Letteratura 📚

👥 Il Rifugio del Lettore
📣 Il Vangelo del Giorno
📣 L'Arte dell'Osservazione

🎲 Curiosità & Divertimento 🎲

📣 Frasi Finte

🎬 Film e Serie TV 🎬

👥 Cinema Lovers
📣Marvel Universe Italia
📣News of DC Universe
📣 Settima Arte
👥 Telefilm Lovers
📣 Telefilm News
👥 Tv Entertainment

📸 Fotografia 📸

📣 Photogallery

🍝
Gastronomia🍷

📣 Il Bugo delle Ricette

🎯 Hobby 🎯

📣 Action Figures Italia
👥 Action Figures Italia Group
📣
Breaking Radio
📣 Car Fanatics
👥 Cosplay Lovers
📣
Roleplay Favolosi Channel

🇯🇵 Manga & Anime 🇯🇵

👥 Manga & Anime Lovers
📣 Otaku's Journal
📣 Otaku's Now

🌷Natura & Scienza🔬

📣 Bio is the new frontier
📣
I Rimedi della Nonna
📣 Universo Canino | Channel
👥 Universo Canino
👥 Universo Felino

💵 Offerte 💵

📣 Saldi Su Internet

🥇Sport🥇

👥 Football Lovers
📣 Juventus FC ~ News and more ⚪️⚫️
📣 Calcio & Videogoals
📣 Noi siamo il Milan

📱Tecnologia📱
👥 Samsung Lovers Italia
📣 Startup AscesA
👥 Tecnologia Lovers

✈️ Viaggi ✈️

👥 Travel Lovers

🎮 Videogiochi 🎮

👥 Pokémon Lovers
📣 PS4 Games IT
👥 Videogames Lovers

Legenda
👥 Gruppi
📣 Canali
🎞 #Trailer | Clarice

Clarice: Trailer ufficiale della serie sequel de Il silenzio degli innocenti

Com'è cambiata la vita di Clarice Starling dopo il famigerato caso di Buffalo Bill che abbiamo visto nell'iconico film Il silenzio degli innocenti? Lo immagina Clarice, la serie sequel incentrata proprio sul personaggio che nella pellicola del 1991 aveva il volto di Jodie Foster e che ora è invece interpretato da una determinata Rebecca Breeds (The Originals, Pretty Little Liars).

In attesa del debutto della serie, attesa negli Stati Uniti, su CBS, il prossimo 11 Febbraio, la rete ha diffuso il trailer ufficiale che permette di farsi un'idea più precisa su quella che si presenta sicuramente come una delle novità più interessanti della stagione.

Nel trailer vediamo per la prima volta anche un altro personaggio noto del film, la senatrice Ruth Martin (che nel film aveva il volto di Diane Baker) ora diventata procuratrice generale e interpretata qui da Jayne Atkinson.
La sentiamo incitare Clarice a tornare al lavoro dopo l'evidente e pesante notorietà acquisita grazie al caso di Buffalo Bill. "È tempo che tu costruisca la tua reputazione da sola. Basta nascondersi", dice Martin alla protagonista.
Nella clip, che richiama molto le atmosfere del film del 1991, ci sono anche diversi riferimenti all'infanzia di Clarice, dettagli che suggeriscono che nella serie ci saranno dei flashback sul suo passato.

Oltre alle già citate Breeds e Atkinson, recitano nella serie Michael Cudlitz (The Walking Dead), Kal Penn (Dr. House), Lucca de Oliveira (SEAL Team), Nick Sandow (Orange Is the New Black), Devyn Tyler (The Purge) e Marnee Carpenter; quest'ultima nei panni di Catherine, la giovane donna rapita da Buffalo Bill e salvata da Clarice ne Il silenzio degli innocenti (dove era interpretata da Brooke Smith).
Shawn Doyle (The Expanse) sarà invece il terapista di Clarice a Quantico e Tim Guinee (Homeland) il leader di un gruppo di milizie secessioniste.

✍🏻#Sassy09
📺@TelefilmNews
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🎙 #Interview| The Falcon and the Winter Soldier

Con Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/The Winter Soldier.

Mackie è stato intervistato da Josh Horowitz su Happy Sad Confused podcast e ha rivelato che inizialmente era titubante all'idea di una serie tv.

"Sono stato informato subito dopo aver finito di girare Endgame", ha spiegato Mackie. "Ho avuto un incontro e mi hanno detto 'Stiamo per realizzare delle serie tv e tu sarai in uno spettacolo in streaming'", ma Mackie non era convinto.

"Perché pensi che in nessun modo la Marvel sarebbe in grado di mantenere il livello di raffinatezza e qualità...non c'è modo che tu possa fare la stessa identica cosa in televisione come sul grande schermo", ha continuato Mackie.

"Quindi, fondamentalmente, pensavo che questo spettacolo sarebbe stato come il Batman degli anni ‘60. Pensavo sarebbe stato come le soap opera e roba del genere. Ma la qualità del nostro spettacolo con la recitazione, con le sceneggiature, con lo sviluppo dei personaggi, tutto è di così alto livello che non pensavo ci fosse un modo in cui la Marvel sarebbe stata in grado di portare il Marvel Cinematic Universe in televisione."

Horowitz ha anche chiesto se The Falcon and the Winter Soldier sarà più episodico o come un film e Mackie ha detto che è "una grande miscela di entrambi".

✍🏻 #Annairam
📺 @TelefilmNews
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🗞 #News | Miran Furlan

La notizia della scomparsa di Mira Furlan 💔🖤 è arrivata ieri tramite i canali social dell’attrice e del produttore di Babylon 5, Michael Straczynski. I fan di tutto il mondo hanno ricordato il suo lavoro e le sue apparizioni in diverse serie tv e anche gli showrunner di Lost gli hanno reso omaggio.

Damon Lindelof e Carlton Cuse hanno entrambi espresso il loro cordoglio ricordando il lavoro dell’attrice. Furlan ha interpretato la scienziata Danielle Rousseau nella fortunatissima serie ABC.

Lindelof ha scritto: “Danielle Rousseau si muove nella luce. Riposa in pace, Mira...siamo profondamente grati per tutto ciò che hai fatto per proteggere l'isola".

Mira ci ha donato la sua grazia, intelligenza e talento. Era una persona vitale le cui doti artistiche hanno contribuito così tanto a definire i misteri del nostro spettacolo. Ci mancherà davvero" ha detto invece Cuse.

Il produttore di Babylon 5, Michael Straczynski, ha affidato ai social una lettera molto toccante:
"Mira era una donna buona e gentile, una performer straordinariamente talentuosa e un'amica di tutti i membri del cast e della troupe di Babylon 5, e siamo tutti devastati dalla notizia", ha scritto nel post che potete vedere in calce alla notizia.

I membri del cast con cui è stata particolarmente vicina dalla fine dello spettacolo avranno bisogno di spazio per elaborare questo momento, quindi per favore sii gentile se non rispondono per un po'. Abbiamo percorso questa strada troppo spesso e diventa sempre più difficile. Se sei un fan del lavoro di Mira, ricorda quei momenti speciali e rivivi l'arte che ha portato al suo lavoro. Per qualsiasi attore, questo è il miglior tributo possibile: che il lavoro duri. Per quanto questo sia un momento per addolorarsi, è anche un momento per celebrare la sua vita e il suo coraggio", ha aggiunto Straczynski.

"Tutti i nostri pensieri stasera saranno sui ricordi che ha lasciato dietro di sé, la luce abbagliante delle sue esibizioni, l'ampiezza del suo talento, e il cuore e l'amore che ha condiviso con Goran e con tutti voi."

✍🏻#Annairam
📺@TelefilmNews
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🤔 #curiosità | Lucifer

In una intervista con CBR, il co-showrunner Joe Henderson ha raccontato un'idea che era venuta durante la seconda stagione di Lucifer, che avrebbe visto il protagonista entrare nella sfera politica.

"Una delle nostre storie riguardava Lucifer che si candidava per un incarico locale a Los Angeles" ha ricordato Henderson. "Eravamo all'inizio di tutto con Trump, e la Warner Bros. ha detto: Ehi, sapete, le tensioni politiche iniziano a diventare un po' troppo forti, e poi, tutto quello che sta accadendo in politica in questo momento è così folle... non so se sareste in grado di starci dietro prima che vada in onda."

Lo showrunner, non troppo convinto, rinunciò così a sviluppare quella trama, ma col senno di poi ammette che, nel periodo in cui quell'episodio avrebbe dovuto essere pronto la situazione era completamente sfuggita di mano "Ogni idea che avevamo era impallidita rispetto alla realtà. Non si trattava di tenere lo show fuori dalla politica: qualunque cosa avesse fatto Lucifer, sarebbe sembrata nulla a confronto con la realtà. L'assurdo era diventato normale. Ma è una storia che resterà per sempre nelle teste dei nostri sceneggiatori."

✍🏻 #Annairam
📺 @TelefilmNews
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🤔 #curiosità | Friends

Jean-Claude Van Damme non è esattamente uno di quegli attori noti per non creare problemi: nel corso della sua lunga carriera, la star del cinema d'azione si è trascinata un carico piuttosto consistente di polemiche relative ai suoi comportamenti sul set. La sua esperienza in Friends, dunque, non sembra fare eccezione.

Secondo quanto raccontato dal regista Michael Lambeck, infatti, le interazioni tra l'attore e le due star dello show Jennifer Aniston e Courteney Cox durante l'episodio in cui Van Damme fece da guest star risultarono piuttosto problematiche: il nostro, infatti, tendeva a spingersi decisamente più in là del dovuto al momento di baciare Rachel e Monica.

"Non era preparato ed era arrogante. Lasciate che vi racconti questa storia: prima giriamo la scena con lui e Jennifer, poi lei viene da me e mi fa: 'Lem, puoi farmi un favore? Puoi chiedergli di non usare la lingua quando deve baciarmi?' Al che io gli dico che è tutto ok, ma essendo un primo piano forse è meglio evitare. Poi però giriamo la scena con Courtney ed anche lei viene da me e mi dice: 'Lem, per favore, puoi dirgli di non mettermi la lingua in bocca?' Non ci potevo credere! Dovetti dirglielo di nuovo, ma stavolta fui più duro" è stato il resoconto di Lambeck.

La cosa, comunque, non è stata commentata né dalle dirette interessate né dallo stesso Van Damme, così come da nessun altro membro del cast di Friends.

Restate collegati al nostro canale, domani vi racconteremo un aneddoto più simpatico su come Julia Roberts accettò di partecipare a Friends!.

✍🏻 #Annairam
📺 @TelefilmNews
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🤔 #curiosità | Friends

Friends non ebbe troppi problemi a trovare grandi star del cinema disposte ad apparire per uno o più episodi: da Bruce Willis a Winona Ryder, le comparsate a tema Hollywood nel corso delle dieci stagioni sono tante e di altissimo livello. Tra le più famose, ovviamente, non possiamo non ricordare quella di Julia Roberts.

Stando a quanto raccontato dai produttori dello show, però, proprio la star di Pretty Woman risultò probabilmente la più difficile da convincere: la missione, però, fu portata a termine grazie alla dedizione di Matthew Perry e alla sua passione per la... Fisica quantistica! 🤷🏻‍♀️

"Non conoscete la storia di come riuscimmo a convincerla? Matthew le chiese di apparire nello show. Lei gli rispose: 'Scrivimi un articolo sulla fisica quantistica e ci sono'. Tutto ciò che so è che Matthew se ne andò, scrisse un articolo sulla fisica quantistica e glielo spedì via fax il giorno dopo" ha raccontato il produttore esecutivo Kevin Bright.

La cosa, come in molti ricorderanno, portò anche ad una breve relazione tra Perry e Roberts: "Potrebbero essersi incontrati prima dell'episodio, ma lei si era interessata a lui anche a distanza, perché lui è così affascinante. Flirtarono parecchio via fax. Lei gli chiedeva cose tipo: 'Perché dovrei decidere di uscire con te?' E tutti noi nella writers room lo aiutavamo a risponderle" ha rivelato Alexa Junge

✍🏻 #Annairam
📺 @TelefilmNews
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🗞 #News | Breathe

Netflix ordina Breathe, serie tv dell'ideatore di Blindspot

Conclusa l'esperienza di Blindspot, Martin Gero unisce le forze con Netflix per portare in tv Breathe, serie sulla sopravvivenza le cui scene d'apertura promettono di racchiude ancora più pathos di quelle che hanno introdotto la storia di Jane Doe.

Secondo Variety, il racconto che Gero e il collega di Blindspot, Brendan Gall, hanno scritto per il servizio di video in streaming ha inizio con lo schianto di un aeroplano nel bel mezzo della selvaggia landa canadese.
Qui una donna deve combattere da sola contro gli elementi e le probabilità nel disperato tentativo di salvarsi.

Netflix ha ordinato sei episodi. Il progetto riunisce Gero, che di Breathe sarà anche lo showrunner e il produttore esecutivo, con Warner Bros. Television, lo studio dietro Blindspot.

✍🏻#Sassy09
📺@TelefilmNews
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🗞 #News | The Thing About Pam

Renée Zellweger su NBC con la miniserie The Thing About Pam

Basata su una storia vera, la serie racconterà il caso Faria, un omicidio che ha scosso l'America.

Renée Zellweger torna in tv con un ruolo tutt'altro che facile.
L'attrice sarà protagonista di The Thing About Pam, una miniserie appena ordinata a NBC che racconterà la storia vera di uno degli omicidi che più ha impressionato gli americani negli ultimi anni, vale a dire quello di Betsy Faria, uccisa con 55 coltellate nel 2011.

The Thing About Pam racconterà in sei episodi la storia vera di quel terribile crimine per il quale, in un primo momento, fu condannato il marito della vittima, Russ Faria. In seguito quest'ultimo riuscì a dimostrare di non essere l'assassino e le indagini portarono a scoprire una serie di eventi che coinvolgevano una donna di nome Pam Hupp (ruolo affidato a Zellweger nella serie).
Questa storia è stata ampiamente approfondita nel programma di NBC Dateline dando vita anche a un podcast intitolato proprio The Thing About Pam.

"Quando pensi a ciò che qualifica qualcosa come un 'must watch', non potresti trovare di meglio dell'incredibile tripletta formata da Renée Zellweger, Blumhouse Television e Dateline", ha detto Susan Rovner, presidente dei contenuti di intrattenimento di NBCUniversal.
"I colpi di scena di questa storia sono davvero più assurdi della finzione e nelle mani di questo team di artisti di incredibile talento questa serie offrirà un punto di vista completamente nuovo su una storia che ha già affascinato milioni di persone".

Oltre a recitare, Zellweger - che mancava in tv dall'esperienza nel drama di Netflix What/If - sarà anche produttrice esecutiva della miniserie mentre Jessika Borsiczky (UnREAL, House of Lies) sarà sceneggiatrice e showrunner

✍🏻#Sassy09
📺@TelefilmNews
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🗞 #News | Wednesday

🙎🏻‍♀️ Nuova aggiunta prominente al cast di Wednesday, la serie tv diretta da Tim Burton basata sui personaggi de La famiglia Addams. L'attrice premio Oscar per Chicago Catherine Zeta-Jones, ha firmato con Netflix per il ruolo della matriarca Morticia Addams.

📝 La trama di Wednesday
Diretta interamente da Burton e scritta dagli ideatori di Smallville Al Gough e Miles Millar, Wednesday è un dramedy di formazione incentrato sugli anni di Mercoledì Addams come studentessa della Nevermore Academy. La serie segue i tentativi della ragazza di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, di contrastare una mostruosa follia omicida che sta terrorizzando la città e di risolvere lo strano mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima, il tutto mentre naviga nelle sue nuove e intricate relazioni alla Nevermore.

✍🏻 #Annairam
📺 @TelefilmNews
💻 Fonte
2024/06/29 06:20:26
Back to Top
HTML Embed Code: