Telegram Web Link
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Nicotina, cosa sappiamo veramente dei suoi effetti?

“Se dici una menzogna enorme e continui a ripeterla, prima o poi il popolo ci crederà.”

In questo video un po’ lungo ma ben documentato e tecnico il dr Ardis ci illumina su una menzogna che ci rende consapevoli di quanto possa essere profonda la manipolazione dell’informazione.

Fatevi la vostra opinione!

https://thedrardisshow.com/episode-04-10-2024-the-other-n-word

PotusItaly🇮🇹🇺🇸
Forwarded from Saker Italia
YouTube ha cancellato più di 70mila video e bloccato 9mila canali per aver violato i requisiti relativi ai contenuti relativi al conflitto in Ucraina.

Lo scrive il Guardian.
Per lo più i contenuti russi sono soggetti a una moderazione parziale: al sito di hosting video, che afferma di voler garantire "precisione, alta qualità e affidabilità" delle informazioni, non piace il fatto che nei video ciò che stav accadendo in Ucraina sia definito un “operazione di liberazione”.

Qualsiasi piattaforma che dichiari “imparzialità” dovrebbe, se non riconoscere il regime di Kiev come criminale, almeno non sopprimere le informazioni sulle sue atrocità.

(Soloviev)
🇭🇺 🇺🇸 Il primo ministro ungherese Viktor Orbán afferma che Donald Trump porrà fine alla guerra della Russia in Ucraina.

@BRICSNews
💡💡💡 🇷🇺🇮🇱 La Russia avverte Israele di "conseguenze drammatiche" in seguito ai suoi attacchi in Siria.

@BRICSNews
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
⚠️ Il Presidente Trump viene portato via dal palco dopo essere stato colpito ("circa 8 colpi")

Il volto di Donald Trump è un po' insanguinato dopo che gli hanno sparato. Si tratta di uno spettacolo o di una realtà? In ogni caso, l'uomo con il cappello nero sullo sfondo, noto come Vincent Fusca, non sembra impressionato e grida qualcosa alla telecamera alla fine del video.
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Uno spettatore morto nell'attacco a Trump

Secondo il procuratore distrettuale della contea di Butler, una persona è morta in seguito a una sparatoria avvenuta durante un comizio di Donald Trump in Pennsylvania. Secondo quanto riportato, la vittima era seduta dietro a Trump quando è avvenuto l'attacco.
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
I testimoni di chi ha sparato a Trump
(sottotitoli automatici)
Trump rilascia la prima dichiarazione pubblica dopo il fallito attentato

"Voglio ringraziare i servizi segreti degli Stati Uniti e tutte le forze dell'ordine per la loro rapida risposta alla sparatoria avvenuta a Butler, in Pennsylvania. Vorrei innanzitutto esprimere le mie condoglianze alla famiglia del partecipante alla manifestazione che è stato ucciso e alla famiglia di un'altra persona che è stata gravemente ferita. È incredibile che un atto del genere possa accadere nel nostro Paese. Non si sa ancora nulla di chi ha sparato, che ora è morto. Sono stato colpito da un proiettile che ha trapassato la parte superiore del mio orecchio destro. Ho capito subito che qualcosa non andava perché ho sentito un sibilo, degli spari e ho sentito subito il proiettile perforare la pelle. Sanguinava copiosamente ed è stato allora che ho capito cosa era successo. DIO BENEDICA L'AMERICA!"
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Questo video mostra la reazione del cecchino dei servizi segreti all'attentato al presidente Trump
2024/09/21 17:26:30
Back to Top
HTML Embed Code: