Telegram Web Link
🔴 LIVE: Udienza per l'estradizione di Julian Assange

La diretta dall'esterno della Royal Courts of Justice nel giorno dell'ultima udienza d'appello di Julian Assange nel Regno Unito. Con interviste e discorsi di personaggi chiave che hanno dimostrato il loro incessante sostegno alla libertà di Julian.

youtube.com/watch?v=pgLUWl4jjN4
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Il procuratore della Corte Penale Internazionale richiede mandati di arresto per il Primo Ministro israeliano Netanyahu e il Ministro della Difesa Gallant.
(sottotitoli automatici)

Inoltre, il procuratore della Corte penale internazionale richiede mandati di arresto per i leader di Hamas Yahya Sinwar, Mohammed Al-Masri e Ismail Haniyeh.
⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️ Julian Assange vince l'appello dell'Alta Corte contro l'estradizione negli USA

L'Alta Corte di Londra concede a Julian Assange di Wikileaks il permesso di fare appello contro l'estradizione negli Stati Uniti.

https://www.disclose.tv/id/fid01ivgnr/
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Tucker Carlson Episode 104: J. Michael Waller
(sottotitoli automatici)

Nell'estate del 2020, un gruppo chiamato The Transition Integrity Project si è riunito con l'obiettivo di determinare il peggior risultato possibile delle imminenti elezioni presidenziali. La loro valutazione finale, pubblicata sul Washington Post, era che una vittoria di Donald Trump avrebbe significato la fine del Paese. Il suo messaggio era chiaro: non osare votare per Trump.

Rumble: rumble.com/v4wrga9-tucker-carlson-episode-104-j.-michael-waller.html
Qlobal-Change Italia 🇮🇹
Il procuratore della Corte Penale Internazionale richiede mandati di arresto per il Primo Ministro israeliano Netanyahu e il Ministro della Difesa Gallant. (sottotitoli automatici) Inoltre, il procuratore della Corte penale internazionale richiede mandati…
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha condannato l'ufficio del procuratore della Corte Penale Internazionale che ha richiesto un mandato di arresto contro di lui e i leader di Hamas per crimini di guerra nel conflitto di Gaza.
20.05.2024

Netanyahu critica la decisione del procuratore della Corte penale internazionale Karim Khan di richiedere mandati di arresto contro la leadership democraticamente eletta di Israele, definendola uno scandalo morale. Netanyahu difende la lotta di Israele contro Hamas come giusta e condanna le accuse come un tentativo di negare a Israele il diritto all'autodifesa. Netanyahu sottolinea che Israele continuerà ad agire in conformità al diritto internazionale e si difenderà dalle organizzazioni terroristiche. Accusa Khan di promuovere l'antisemitismo e lo paragona ai giudici del Terzo Reich. Netanyahu ribadisce che Israele continuerà a combattere contro Hamas fino alla vittoria.

Guarda tu stesso come Israele ha sempre rispettato il diritto internazionale: @eyeonpal
⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️ Klaus Schwab si dimette da presidente esecutivo del World Economic Forum

https://www.disclose.tv/id/qj2asrgimm/
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Tucker Carlson lancia un nuovo show in TV su un canale televisivo gestito dallo Stato Russo

Tucker Carlson sta continuando a espandere il suo nascente impero mediatico in angoli inaspettati, dopo aver attirato milioni di spettatori con un'intervista condotta all'inizio dell'anno con il presidente russo Vladimir Putin.

Newsweek riporta che l'ex star di Fox News lancerà il suo show su un canale televisivo gestito dallo Stato Russo. Secondo i media locali, un primo episodio trasmesso dal canale Russia 24 è ora disponibile online. Il quotidiano Rossiskya Gazyeta aggiunge che l'iniziativa di Carlson fa parte di un progetto congiunto con il suo stesso canale, Tucker Carlson Network, dove il conduttore conservatore intervisterà politici e celebrità di alto profilo con “punti di vista alternativi al mainstream”.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
The Tucker Carlson Show - Erik Prince: corruzione della CIA, droni killer e sorveglianza governativa
(sottotitoli automatici)

Erik Prince è un imprenditore, ex Navy SEAL e fondatore di Blackwater Worldwide, una società militare privata. Il suo ultimo progetto è Unplugged, un'applicazione di telefonia, messaggistica e VPN che si concentra sulla privacy e non raccoglie né condivide i dati dei clienti. Visita www.unplugged.com/Tucker per saperne di più sulla nostra partnership a pagamento con Unplugged.

00:06:40 Erik Prince sull'ala Liz Cheney del Congresso

00:32:45 I principali cattivi delle guerre in Iraq e Afghanistan

00:40:48 Dove vanno davvero i soldi che inviamo all'Ucraina?

01:21:34 Perché gli zombie del cambiamento climatico deturpano i dipinti nei musei e non protestano contro i centri dati?

01:29:56 Il tuo iPhone non si spegne

Rumble: rumble.com/v4wrh2k-the-tucker-carlson-show-erik-prince.html
Forwarded from L8COMP® Network Int.
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Ricordiamoci quando Joe Biden chiama il Papa “Un famoso giocatore di baseball afroamericano in America”, e il Papa risponde con “Lo so”... 👀🤣
_________________

Seguiteci 👇
YouTube | Rumble | TikTok | X | Telegram | Substack
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Bielorussia: Il presidente Putin scende dalla passerella del suo Air Force One all'aeroporto internazionale di Minsk e viene accolto da Lukashenko per la sua visita di stato di due giorni.

https://www.tg-me.com/databaseitalia
⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️ La Camera ha approvato un disegno di legge che vieta alla Federal Reserve di istituire una valuta digitale della banca centrale (CBDC).

https://twitter.com/LeadingReport/status/1793722199024758862?t=nKJMGvV1LzakefPwJH_sTA&s=19
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Putin: "Siamo consapevoli che la legittimità dell'attuale capo di Stato (dell'Ucraina) è terminata"
(sottotitolo automatico)

Putin sottolinea che la Russia non ha mai rifiutato di negoziare. I negoziati sono iniziati in Bielorussia e si sono spostati in Turchia, dove sono stati raggiunti degli accordi. L'Ucraina ne era soddisfatta, finché non ha rifiutato gli accordi dopo la visita dell'ex Primo Ministro britannico a Kiev. La Russia è ancora pronta a negoziare, ma sulla base degli accordi già raggiunti e della realtà attuale sul terreno. È importante negoziare con le autorità legittime, la cui legittimità deve essere confermata dall'Ucraina stessa. La Russia spera in un ritorno ai colloqui di pace senza ultimatum, ma sulla base del buon senso.

Rumble: rumble.com/v4xcc5b-putin-la-legittimit-dellattuale-capo-di-stato-dellucraina-terminata.html
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Nuove rivelazioni dall'agenda privata di Jeffrey Epstein
(sottotitoli automatici)

Il Wall Street Journal ha pubblicato l'agenda privata di Jeffrey Epstein, che mostra incontri sospetti con celebrità. Epstein ha incontrato l'avvocato di Obama, Kathryn Ruemmler, e ha cercato di procurarle un lavoro con Bill Gates. Anche l'attuale Direttore della CIA William Burns ha incontrato Epstein prima di essere nominato Direttore della CIA. Il legame tra Epstein e personalità di alto livello solleva delle domande. Epstein aveva materiale incriminante su persone importanti e potrebbe aver lavorato per diversi servizi segreti. Le circostanze della sua morte e la scomparsa delle prove sollevano ulteriori interrogativi.

Rumble: rumble.com/v4xu2oe-nuove-rivelazioni-dallagenda-privata-di-jeffrey-epstein.html
Per tornare al discorso delle Elezioni in Gran Bretagna il 04/07/24, vogliamo provare a fare una forzatura più che adeguata?
Intanto partiamo dalla data, 4+7+2+4 = 17 e sappiamo benissimo cosa significhi. E non parlo di numerologia..
Il 4 Luglio si festeggia la Dichiarazione di Indipendenza degli USA dal sistema di controllo coloniale Britannico, quindi di fatto una sconfitta per il potere occulto inglese, poi ribaltato col sistema Corporation, applicato negli USA nel 1871, sorvolando sulla mancanza del sigillo sul podio di Sunak durante la conferenza stampa, la cosa ancora più strana secondo me è che il 4 luglio sarà un giovedì !! Giovedì ??
Non sabato e domenica classici giorni di votazione.
Quindi siamo sicuri che stiamo facendo una forzatura interpretativa?
Questo film è sempre più Ardente !!
Ne parleremo meglio stasera in Diretta all’ Angolinux !!

https://www.tg-me.com/databaseitalia
L'angoLinux di Luca La Bella del 27 maggio 2024 h. 21:00

🎬Collegati alla diretta nel canale YouTube alle ore 21:00 cliccando sul link
https://www.youtube.com/watch?v=TXnBnx-oTc8

🟢 Nel nuovo sito web di
progettoitaliainformazione.it potrai trovare i PODCAST di questa e altre trasmissioni.
2024/09/22 08:41:16
Back to Top
HTML Embed Code: