Telegram Web Link
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
The Tucker Carlson Encounter: Balazs Orban
(sottotitoli automatici)

Il Dipartimento di Stato di Biden sembra odiare l'Ungheria più della Corea del Nord. Perché? Forse perché l'Ungheria è un paese cristiano con confini sicuri. Ce lo spiega Balazs Orban.

00:12:48
Perché l'Occidente finge che l'Ungheria e la Russia siano la stessa cosa?

00:21:04
Perché Blinken e Biden sono così desiderosi di una terza guerra mondiale?
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Tucker Carlson Episodio 101
(sottotitoli automatici)

Se ti ricordi di Tucker Max per i suoi libri sulle scappatelle da ubriaco, potresti rimanere scioccato da quello che sta facendo ora.
‼️📄 👉 Uno studio dimostra in modo impressionante quanto il fluoro influisca drammaticamente sulla ghiandola pineale e quindi sui livelli di melatonina!

Molti sanno che il fluoro è particolarmente dannoso per la ghiandola pineale, ma pochi si rendono conto della portata dei suoi effetti.

👉🏻 Il seguente studio ha analizzato i cambiamenti che si verificano quando il fluoro viene completamente omesso per 4 settimane.

Nello Studio condotto presso la Youngstown State University (Ohio), l'effetto del fluoro sulla ghiandola pineale è stato testato in ratti anziani (> 2 anni), con risultati molto chiari!

1️⃣ Tutti gli animali erano stati precedentemente allevati con cibo e acqua potabile standard fluorata.

2️⃣ Gli animali sono stati divisi in 3 gruppi per 4 o 8 settimane.


Gruppo 1: gli animali hanno ricevuto una dieta priva di fluoro per 4 settimane (risciacquo al fluoro).

Gruppo 2: gli animali hanno ricevuto una dieta priva di fluoro per 8 settimane (risciacquo al fluoro).

Gruppo 3: gli animali hanno continuato a ricevere una dieta fluorata (gruppo di controllo).

3️⃣ Questi animali di controllo sono stati poi confrontati con gli animali degli altri gruppi.

Dopo 4 settimane, le ghiandole pineali degli animali alimentati con una dieta priva di fluoro mostravano un aumento del 96% del numero di pinealociti rispetto agli animali di controllo.

👉🏻 I pinealociti sono cellule neurosecretrici che producono l'ormone melatonina.

4️⃣ Nei ratti che sono tornati alla dieta normale (fluorata) dopo 4 settimane, il numero di pinealociti si è ridotto al livello degli animali del gruppo di controllo dopo 8 settimane.

❗️ I risultati mostrano che una dieta priva di fluoro favorisce la proliferazione dei pinealociti e la crescita della ghiandola pineale negli animali più anziani e che il trattamento con fluoro inibisce la crescita della ghiandola.

‼️ Questi risultati suggeriscono che il fluoro alimentare è dannoso per la ghiandola pineale.

In altre parole, la rimozione del fluoro ha fatto sì che un numero quasi doppio di cellule delle ghiandole pineali producesse melatonina entro 4 settimane.

Ulteriori studi:

👉🏻 Studio 1: I fluoruri favoriscono la calcificazione della ghiandola pineale, si depositano nell'organo e ne provocano l'indurimento.

👉🏻 Studio 2: Oltre alla calcificazione, i fluoruri sembrano promuovere l'inizio prematuro della pubertà.

👉🏻 Studio 3: Uno studio su pazienti con impianti dentali ha dimostrato, quasi come effetto collaterale, che la calcificazione della ghiandola pineale può portare al morbo di Alzheimer.

👉🏻 Studio 4: Uno studio californiano del 2018 ha dimostrato quanto la ghiandola pineale sia sensibile ai depositi di calcio. Secondo lo studio, la ghiandola pineale è l'organo del corpo umano che si calcifica più velocemente.

Cosa si può fare?

1️⃣ Evitare il più possibile i fluoruri.

2️⃣ Eliminare regolarmente i fluoruri


Uno studio molto interessante è stato dedicato al tema della defluorizzazione delle acque sotterranee, con l'obiettivo di trovare una sostanza naturale in grado di rimuovere efficacemente i fluoruri dalle acque sotterranee; la sostanza utilizzata è stata l'Haritaki (Terminalia Chebula).

Conclusioni:
I risultati mostrano che la corteccia modificata di Terminalia Chebula (Haritaki) ha una buona capacità di rimuovere i fluoruri durante l'adsorbimento.

👉 L'adsorbimento è l'attaccamento di atomi o molecole di liquidi o gas a una superficie solida.

In altre parole, l'Haritaki è stato in grado di legare attivamente i fluoruri e di rimuoverli in modo molto efficace.

L'Haritaki è considerata la numero 1 ("regina di tutte le piante medicinali") in Ayurveda. Si dice che abbia effetti di vasta portata sulla salute se assunta regolarmente. Nella letteratura ayurvedica, l'Haritaki è anche descritta come "Sarva roga Nivarani", che si traduce come "ciò che cura tutte le malattie".
Secondo quanto riferito, l’alleanza economica BRICS è destinata a creare una propria banca centrale per emettere la propria valuta nativa. In effetti, il viceministro degli Esteri russo, Sergei Ryabkov, ha recentemente sottolineato la creazione di una tale banca come fondamentale per l’eventuale creazione della valuta BRCIS.

A Ryabkov è stato chiesto dello sviluppo in corso di una valuta comune dei BRICS. Nello specifico, a RIA Novosti è stato chiesto quale fosse lo stato del progetto. In risposta, Ryabkov ha identificato le questioni che devono affrontare il suo continuo sviluppo e alcuni dei suoi passi
più urgenti.

https://watcher.guru/news/brics-to-create-a-central-bank-to-issue-its-native-currency

E fu così che il dollaro Fiat morì per la gioia del mondo multipolare. Manca solo l’innesco.. quale potrebbe essere secondo voi ?

https://www.tg-me.com/databaseitalia
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Tucker Carlson Episodio 102
(sottotitoli automatici)

Che Guevara fu giustiziato in un remoto villaggio boliviano nel 1967. Una delle ultime persone a parlargli fu l'agente della CIA Felix Rodriguez. Ecco la sua storia.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Reese Report: Bill Gates ammette che i vaccini contengono nanotecnologia

Purtroppo, la maggior parte delle persone vaccinate non si è ancora resa conto di essere vittima di un genocidio pianificato.
Cosa faresti se scoprissi che ti è stato somministrato un veleno che presto ti ucciderà?
Negheresti il veleno e proteggeresti il colpevole?
O andresti a cercare il colpevole mentre sei ancora vivo?

All'inizio della pandemia molti pensavano che un giorno i vaccinati si sarebbero ribellati e avrebbero chiesto conto ai responsabili, ma non è successo nulla. Hanno tutto il diritto di reagire con i mezzi che preferiscono - perché non hanno comunque nulla da perdere - eppure scelgono di non farlo.
Non abbiamo bisogno di una lunga rivalutazione, ma di una punizione.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Tucker Carlson Episode 103: Tara Reade
(sottotitoli automatici)

L'ex assistente del Senato Tara Reade accusa Joe Biden di violenza sessuale. Ora il Dipartimento di Giustizia le sta dando la caccia e lei ha chiesto asilo politico in Russia. Abbiamo parlato con lei a Mosca.
Forwarded from Akim Crypto
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
TRUMP SULLE CRYPTO

TRUMP: "Biden non sa nemmeno cosa siano le Crypto.

Se gli chiedono:

"Sei contro o a favore delle crypto?"

lui direbbe:

"Che cos'è, di cosa si tratta? Fatemi uscire dal palco!"

Lui non ha idea.

Però, guardate, i democratici sono davvero molto contro e io vi dirò questo, molte persone sono davvero molto a favore.

Probabilmente anche molte delle persone in questo gruppo e a me va benissimo, voglio assicurarmi che sia una cosa buona e solida e tutto il resto ma a me vanno bene.

Quindi, se vi piacciono le cripto, in qualsiasi forma, perché ce ne sono in diverse forme, Io sono a favore delle crypto ed è meglio che votiate per Trump."
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Tucker Carlson Uncensored: La malattia di Lyme è stata creata come arma biologica?
(sottotitoli automatici)

Alla fine degli anni '60, i laboratori governativi di armi biologiche iniziarono a infettare le zecche con malattie esotiche. Ben presto le persone nelle vicinanze contraggono queste malattie. Ora la malattia di Lyme trasmessa dalle zecche è endemica. Naturalmente, il governo non ha ammesso nulla.
🇭🇺 🇨🇳 Discorso del primo ministro ungherese Viktor Orbán al presidente cinese Xi Jinping.
https://prnt.sc/j343pVrKJpAc
"Ora viviamo in un ordine mondiale multipolare e uno dei pilastri di questo nuovo ordine mondiale è la Repubblica popolare cinese. Il paese che ora sta definendo il corso dell'economia mondiale e della politica mondiale.

L’Ungheria ha sempre avuto rapporti amichevoli con la Cina, basati su solide basi politiche. Abbiamo sempre creduto nella politica della Cina unica. Ci siamo sempre basati sul rispetto reciproco.

Abbiamo sempre considerato la Cina un paese amico, e in effetti la ruota della storia non ha mai girato in modo tale da mettere i due paesi in disaccordo. La cooperazione sino-ungherese è una storia di lunghi decenni di amicizia ininterrotta.

Signore e signori, la visita del Presidente è stata particolarmente necessaria in un momento in cui la guerra infuria nei nostri vicini e il mondo si chiede se continuare questa guerra o impegnarsi per la pace.

La nostra voce, la voce dell’Ungheria, è una voce solitaria in Europa. L’Europa oggi è dalla parte della guerra, con l’unica eccezione dell’Ungheria, che chiede un cessate il fuoco immediato e negoziati di pace, e sostiene tutti gli sforzi internazionali verso la pace, compresa l’iniziativa di pace cinese presentata dal presidente Xi Jinping.

Noi ungheresi siamo convinti che non ci sia soluzione a questo conflitto, a questa guerra, sul campo di battaglia. Sul campo di battaglia c'è solo morte e distruzione. Siamo convinti che la soluzione sia al tavolo dei negoziati, attraverso il cessate il fuoco e i colloqui di pace."
Fonte BRICS

https://www.tg-me.com/databaseitalia
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
IL COLPO DI STATO DELL’AMERICA: L’intelligence italiana insieme alle testimonianze giurate degli Stati Uniti confermano che le elezioni presidenziali americane del 2020 sono state rubate al presidente Trump. I satelliti controllati dall’Italia hanno aggiunto voti a Biden per sconfiggere Trump. La CIA era coinvolta.
Video e post di
Truth Justice
https://www.tg-me.com/databaseitalia
Qlobal-Change Italia 🇮🇹
IL COLPO DI STATO DELL’AMERICA: L’intelligence italiana insieme alle testimonianze giurate degli Stati Uniti confermano che le elezioni presidenziali americane del 2020 sono state rubate al presidente Trump. I satelliti controllati dall’Italia hanno aggiunto…
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
IL COLPO DI STATO DELL’AMERICA (sottotitoli automatici)

L’intelligence italiana insieme alle testimonianze giurate degli Stati Uniti confermano che le elezioni presidenziali americane del 2020 sono state rubate al presidente Trump. I satelliti controllati dall’Italia hanno aggiunto voti a Biden per sconfiggere Trump. La CIA era coinvolta.
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Tucker Carlson Episodio 105:
(sottotitoli automatici)

Poche persone conoscono Justin Trudeau meglio di suo fratello. Ecco cosa dice di lui.
🇨🇳 Massicci aumenti tariffari per la Cina
🇺🇸 Biden si affida alla politica "America First" di Trump


Le politiche di Biden :

👉 Joe Biden sta aumentando le tariffe su 18 miliardi di dollari di importazioni cinesi in settori strategici come acciaio, alluminio, semiconduttori, veicoli elettrici e prodotti medici per rilanciare la produzione statunitense.

👉 Gli aumenti tariffari variano dal 100% per i veicoli elettrici al 25% per gli altri settori e verranno applicati nel corso dei prossimi due anni.
Le misure mirano a inibire lo sviluppo di tecnologie critiche da parte della Cina, rafforzando al tempo stesso l’economia statunitense.

👉
In passato la Cina ha risposto a politiche simili statunitensi con controtariffe, e si prevede che risponderà in modo simile a queste nuove misure.

Per fare un confronto, la politica “America First” di Trump :

👉 Dazi su acciaio e alluminio : sono state introdotte tariffe del 25% sull'acciaio e del 10% sull'alluminio per proteggere i produttori americani.

👉 Dazi sulle merci cinesi: sono state imposte importanti tariffe su merci per un valore fino a 300 miliardi di dollari per combattere le pratiche commerciali cinesi considerate sleali.

👉 Rinegoziazione degli accordi commerciali: rinegoziazione dell'Accordo di libero scambio nordamericano (NAFTA), che è stato sostituito dall'Accordo Stati Uniti-Messico-Canada (USMCA).

👉 Ritiro dagli accordi multilaterali: anche il ritiro dal Partenariato Trans-Pacifico (TPP) e la critica all'Organizzazione Mondiale del Commercio (OMC) facevano parte della sua politica.

Fonte
🤡 Ursula von der Leyen sotto inchiesta dalla procura europea per corruzione, conflitto d’interessi, interferenza nelle funzioni pubbliche e distruzione di documenti in quello conosciuto ormai da mesi con il nome di “Pfizergate”. Ursula von der Leyen sostenitrice della guerra a oltranza alla Russia. Ursula von der Leyen, sostenitrice a oltranza del genocidioa Gaza. Le domande scomode di Fabio Fazio: "Lei ha 7 figli. Si ricorda il nome di tutti e 7?"
2024/09/22 16:40:14
Back to Top
HTML Embed Code: