Telegram Web Link
Vi ricordiamo l'appuntamento di stasera alle ore 21.00 per la Rubrica settimanale di Psicologia Esoterica "I sentieri dell'Albero" di Valentina Cidda Maldesi/Anabel

2): "IL LATO OSCURO"

Qui il link per la diretta: https://www.youtube.com/live/STYhW9gg_hg?si=sHr9L6_kzT0HDQy2

Vi aspettiamo!!!
Porto X pinned «Vi ricordiamo l'appuntamento di stasera alle ore 21.00 per la Rubrica settimanale di Psicologia Esoterica "I sentieri dell'Albero" di Valentina Cidda Maldesi/Anabel 2): "IL LATO OSCURO" Qui il link per la diretta: https://www.youtube.com/live/STYhW9gg_h…»
Annunciamo un nuovo ciclo di video in streaming!!!

Su cosa farà luce il nostro faro?
Per ciascun appuntamento si parlerà di ciò che si pratica, dentro e fuori dal Porto. E a parlarvene sarà Valentino Infuso, ma solo dopo averlo praticato…

Presto comunicheremo data e
argomento (praticato) della prima diretta!

FRONTE DEL PORTO
pillole di follia da Porto X
Workshop residenziale condotto da Valentino Infuso & Valentina Cidda Maldesi/Anabel

Pratica: 31 maggio e 1,2 giugno 2024
Arrivi: 30 sera (o 31 mattina presto) – partenze: 3 mattina (o 2 sera).

Tre giorni di ritiro immersivo, tre giorni di Pratica dedicata, sottile, fisica, energetica, materica, nella magica dimensione di Porto X.

Termine ultimo adesioni: 28 Maggio
(Ultimi posti disponibili)

ℹ️ info e adesioni: https://www.porto-x.com/eventi/seminario-sul-risveglio-del-guerriero-ed-autodeterminazione-2/

Vi attendiamo con gioia al Porto!
Il Guerriero non combatte nessuna guerra ma è colui che Vive, che è intero in ogni cosa che fa, colui che si batte in ogni momento e con ogni gesto per rimanere integro e fedele al proprio Sé a dispetto delle forze che si oppongono, ci sfidano, ci confondono.

Il Guerriero è colui che Sceglie, colui che ha l’ardire di scegliere perché è leale a qualcosa di sacro che profondamente lo muove.
Il guerriero è in noi l’archetipo che può condurci al nostro Sovrano interiore che attende, al centro del nostro cuore, per poter edificare il suo regno.

Guerriero non è chi è senza paura. Guerriero è chi riconosce le proprie paure, le accoglie e, nonostante l’incertezza di qualsiasi esito, Sceglie di attraversarle per andare incontro alla Verità di Sé.

Per risvegliarsi il Guerriero dentro di noi ha bisogno di vedere, ma di vedere davvero, di guardare in faccia e accogliere per una trasformazione reale l’Orfano che vive in noi.

Il risveglio del proprio Guerriero permette all’Orfano (archetipicamente parlando) di uscire dal proprio vittimistico mondo fatto di disillusione, mancanza, incertezza del proprio valore e rabbia e crescere iniziando il cammino dell’Eroe che sarà.

Questo Viaggio si rende ora più che mai necessario, il momento presente ci chiede come non mai prima nella storia recente di agire da Guerrieri, di praticare cioè la Scelta di ciò che riteniamo giusto nonostante le paure.
Perché da ogni singolo Guerriero risvegliato dipende, ora, il destino di tutti.

Valentino & Valentina

La vita è un gioco, la Morte un sogno.

Essendo nata con il dono della "medianità" che ho accolto e riconosciuto fin da bambina, avendo imparato a essere "medium" in tanti modi e a molti livelli e a spostarmi così tra le dimensioni, condotta dalla memoria e dai racconti delle anime, dialogo con la morte da sempre...

Andiamo e torniamo da così tanto tempo, così tante cose abbiamo conosciuto, vissuto, toccato, così tanto abbiamo amato, odiato, desiderato, pianto, gioito...
Così tanti corpi abbiamo indossato, così tante volte abbiamo reincontrato anime preziose per noi: amori, amici, fratelli e ci siamo riconosciuti, all'istante, anche senza ricordarci consapevolmente, ma con quella sensazione che ci fa ha fatto dire "che strano...è come conoscerci da sempre"...
Così tanta vita ci ha traboccato dentro... Così tanta Morte abbiamo attraversato... Così tanta vita attraverseremo ancora e ancora e ancora...
Vi ricordiamo l'appuntamento di stasera per la terza puntata della rubrica settimanale di Psicologia Esoterica "I sentieri dell'albero" - con Valentina Cidda Maldesi/ Anabel

3) Reincarnazione: vita dopo vita...

Qui il link alla diretta di questa sera, Mercoledi 22 Maggio, ore 21.00.

https://www.youtube.com/live/HO8n_SMQwwI?si=17DqHpoXiwQLVDyx
Buongiorno a tutti!

Un bel riepilogo dei prossimi eventi a Porto X, a questo punto, ci sta:

- 31 maggio e 1,2 giugno: Il Risveglio del Guerriero nell'autodeterminazione, workshop residenziale con Valentino Infuso e Valentina Cidda.
Ancora qualche posto disponibile

- 8-9 giugno: MindFucking, I livello, corso di metacomunicazione tenuto da Stefano Re.
Tutto esaurito

- 15-16 giugno: MindFucking, I livello, corso di metacomunicazione tenuto da Stefano Re.
Ancora qualche posto disponibile.

- 29 giugno: Border Night Fest. Tutto esaurito

- 30 giugno: Alessandro Fusillo (ore 18) + Francesco Tricarico in concerto (ore 21). Posti disponibili

- 3 e 4 luglio: IL PRETESTO, laboratorio teatrale in 4 capitoli (capitolo 1) condotto da Valentino Infuso.
Posti disponibili

- 6-7 luglio: Seminario sull'autodeterminazione, tenuto da Valentino Infuso e Valentina Cidda.
Posti disponibili

- 12 luglio: spettacolo teatrale "Signora Porzia Show" di e con Federico Barsanti.
Posti disponibili

- 13 e 14 luglio: "Autonomia energetica? Si può fare!" workshop pratico sulla realizzazione di un impianto offgrid, tenuto da Davide Bonsignore.
Posti disponibili

- 13 luglio: "Sylvatica, canti sciamanici erranti", concerto per voce e arpa bardica con Francesco Benozzo e Barbara Zanoni.
Posti disponibili

- 16-21 luglio: workshop residenziale pratico-teorico-artigianale "Rune, viaggio attraverso la sapienza sussurrante", condotto da Valentina Cidda e Valentino Infuso.
Posti disponibili

Tutti i dettagli sul nostro sito: www.porto-x.com
Buongiorno a tutti!

Ecco il link della puntata pilota di

Fronte del Porto
pillole di follia pratica da Porto X
con Valentino Infuso

Sabato 25 maggio ore 18

Il faro sarà puntato su:
SHAOLIN
o l’arte di andare oltre le proprie abitudini

In cui Valentino condividerà la propria recente esperienza di ritiro presso lo Shaolin Temple Europe (Otterberg, Germania) diretto dal maestro Shi Heng Yi

Siamoci!

https://www.youtube.com/live/vu_E_c3cGqM?si=IE3fjk8cDYhHJf01
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Mi sembrava di aver dimenticato qualcosa di importante…
Nuovo appuntamento con la rubrica di Psicologia Esoterica "I Sentieri dell'Albero"

Il mito, in ogni tempo e in ogni cultura è un racconto magico, epico, potente, attraverso cui si creano codici di comprensione di Realtà universali.

Ci avventureremo a conoscere la verità esoterica contenuta nel racconto del Peccato Originale, di cui tutti abbiamo sentito parlare ma con un racconto deviato, male interpretato, privato dalla chiesa della sua verità esoterica e della legge universale di cui parla, una Verità assai pericolosa per il mantenimento del potere ecclesiastico sugli esseri umani.

Ci lasceremo condurre dalla vera storia di questo mito fin dove ci conduce: ad esplorare i temi fondamentali di unità e polarità, maschile e femminile e a comprendere la differenza tra "coscienza" e "conoscenza": la divina permanenza dell'una, l'umana e sacra necessità dell'altra.

Qui il link alla diretta di domani sera - Mercoledì 29 Maggio - ore 21.00

https://www.youtube.com/live/j5Tr_TXVxF8?si=QwxYN1vkL5tdRQ-d
Vi ricordiamo l'appuntamento di stasera per la quarta puntata della rubrica settimanale di Psicologia Esoterica "I sentieri dell'albero" -  con Valentina Cidda Maldesi/ Anabel

4) Dalla "coscienza" alla "conoscenza": unità e polarità. - La verità esoterica nel mito del Peccato Originale.

Qui il link alla diretta di questa sera, Mercoledi 29 Maggio, ore 21.00

https://www.youtube.com/live/j5Tr_TXVxF8?si=QwxYN1vkL5tdRQ-d
Buongiorno! 😊

CERCASI
AUTISTA CON PULMINO autonomo PER COLLABORAZIONE SERVIZIO NAVETTA RETRIBUITO PER PORTO X.

Se c'è qualcuno tra voi si palesi ☺️!!! O SE conoscete e volete cortesemente metterci in contatto ve ne saremo immensamente grati!
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
FRONTE DEL PORTO
Pillole di follia pratica da Porto X

in diretta streaming con Valentino Infuso

Il nuovo appuntamento fisso, ogni... volta che gli va!

SECONDO APPUNTAMENTO (puntata 1):
Martedì 4 giugno 2024, ore 18

OSPITE: DAVIDE BONSIGNORE

Con lui sfateremo tutti i falsi miti e le leggende metropolitane che aleggiano intorno agli impianti fotovoltaici offgrid (che è quando ti stacchi dalla rete elettrica nazionale, sennò è ongrid).

Davide è quel genial mattacchione che c'ha sartorialmente cucito addosso l'impianto fotovoltaico offgrid (perché sì, esatto: ci siamo staccati dalla rete!) a Porto X. Sempre lui ha appena tenuto il laboratorio presso il nostro Opificio "Autonomia energetica? Si può fare!", sulla realizzazione -molto ma molto pratica- di un sistema -indovinate un pò- offgrid!

Siateci! o forse no, fate come vi pare! Anche lui farà lo stesso...
Buongiorno a tutti ☀️

Ecco Tricarico!
Sarà a Porto X il 30 giugno per un indimenticabile concerto da Pirata🏴‍☠️ (dopo l’intervento di un altro grande Pirata amico di Porto X: Alessandro Fusillo)

A voi una chicca il cui senso condividiamo in toto, perché anche a noi… ci sta tutto questo immensamente profondamente sul…

https://youtu.be/A2r5l72UCMc?si=k3ESqpvlEH9iXM9Z

Per info e prenotazioni:

https://www.porto-x.com/eventi/tricarico-a-porto-x/
Vi ricordiamo l'appuntamento di questa sera, 5 Giugno, ore 21.00 con la Rubrica di Psicologia Esoterica I Sentieri dell'Albero.

In ciascuno di noi, uomini e donne, esistono e agiscono due forme-energia distinte e complementari: il Femminile e il Maschile. Sono due entità con specifiche caratteristiche, e che rivelano differenti desideri, aspirazioni, gusti, capacità, doni nell’individuo diverse ferite, fragilità paure...

Il modo in cui queste due parti di noi si sono sviluppate nella nostra Coscienza a partire dalle nostre relazioni primordiali, madre e padre, dal contesto sociale e culturale in cui siamo cresciuti, dalle esperienze che abbiamo vissuto, etc-, e il modo in cui queste due parti di fatto si manifestano nel nostro presente, influisce profondamente in ogni aspetto della nostra vita.

Un Femminile integro è la chiave di accesso per l’ascolto, la visione, l’accoglienza dei nostri desideri più autentici; un Maschile integro è la chiave di accesso alla realizzazione concreta di Chi davvero Siamo.
Porto X pinned «https://www.youtube.com/live/iKAR3PuE5Hc?si=Ap7BJvBcdb8o2lcu "Maschile e Femminile interiori" ...le due sponde dell'amore... Ecco il link per collegarsi alla diretta di questa sera, Mercoledi 5 Maggio, ore 21.00»
2024/11/05 04:24:08
Back to Top
HTML Embed Code: