Telegram Web Link
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Buonasera a tutti ma a tutti proprio…

Settimana scorsa al Premio Tenco, Teatro Ariston a San Remo (trasmesso dalla Rai)

Oltre a farci sempre piacere condividere quella che ormai è “la Lista” per eccellenza, c’è un particolare che vi invitiamo a notare che ci riguarda moooolto da vicino😂 e di cui andiamo fieri!!! Vediamo chi
lo coglie…

Grande Tricarico!!!
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Installazione della paletta eolica a Porto X: si parte!!!
Vi ricordiamo l'appuntamento di stasera con la nostra Rubrica di Psicologia Esoterica "I Sentieri dell'Albero" con Valentina Cidda Maldesi / Anabel.

Mercoledì 30 Ottobre, ore 21.00

ANATOMIA SOTTILE 4 parte

L'AURA o CORPO ENERGETICO - Il Corpo Astrale e i corpi matrice

L’essere umano, come ogni altra "essere" nell’Universo manifesto, è energia in movimento.

Ogni essere umano è un “essere energetico” multidimensionale, con il proprio unico Corpo di Energia che si espande ben oltre il corpo fisico, che controlla e governa il corpo fisico esterno.

Questa sera andremo ad esplorare il Corpo Astrale: il nostro abito "animico" di natura stellare...

---
Qui il link per collegarsi alla diretta di stasera:

https://www.youtube.com/live/PK84Piamats?si=LZGL_-05FyumzZGh
Ed eccola qui! La nostra paletta eolica!!! 🌬️ 🌬️ 🌬️

Da ora, quando vento ci sarà, notte o giorno che sia, questa girandolona dovrebbe caricare le batterie del nostro impianto integrandosi con l’autoproduzione fotovoltaica… al momento, cielo limpido, sole splendido e aria placida come fosse primavera…

Un grande ringraziamento a tutta le squadra che ha collaborato!!!

Prossimo step: cyclette e tapis roulant collegate agli inverter per allenarsi producendo energia da utilizzare 😂quindi realizzazione di una piccola palestra di Porto X nei pressi della nostra magica centrale energetica!!!!

Prestissimo un bel videoclip di questa fantastica giornata di installazione e condivisione

P.s.
tanti i nomi affibbiatile: da triskell a pala iperica, da pala all’olio a pala erotica, da pala eroica a girandolona…
31 OTTOBRE - SAMHAIN
In questa notte magica, in questo tempo sacro troppo a lungo dimenticato, rinnegato e manipolato, oggi, nella notte di Samhain, capodanno degli antichi Celti, notte in cui i confini tra le dimensioni si assottigliano fino a farsi nulla più che veli di pallida seta invisibile, onoriamo i nostri antenati terrestri, onoriamo gli antichi popoli maestri del pianeta che erano ben consapevoli della nostra origine stellare, (calpestati e distrutti da un prepotente potere oscuro assai spaventato dal loro Potere e dalla magia consapevole del loro Essere e Agire), ma ancora saldi nella memoria profonda e nei doni che ci hanno fatto e che ogni istante possiamo riscoprire, raccogliere e far risplendere, onoriamoli e chiediamo loro aiuto;

Così, questa sera, connessi nel profondo con la memoria dei nostri antichi antenati Celti, che è memoria depositata in ognuno di Noi, connessi con la loro sapienza, con il loro amore verso il Pianeta Azzurro, la nostra meravigliosa terra, connessi semplicemente con il nostro cuore addentriamoci in questa sera e in questa notte...

Ecco qua la condivisione da parte nostra di un po' di preziosa magia...

Fatene ciò che sentirete e vorrete...😌🙏

- Accendete un fuoco o una candela se non avete modo di accendere un fuoco,
scrivete su un foglio , con cura e attenzione tutto ciò che desiderate lasciare al passato e consegnatelo alla fiamma con un profondo respiro e il cuore aperto e libero.

- Osate lasciare a voi stessi la possibilità di sentire che non siete soli, che spiriti danzano intorno a voi, che tutto ciò che vi circonda vibra e vive, e che l'invisibile intesse con noi un dialogo continuo...

- Se avete qualcosa da dire a qualcuno che non c'è più, che ha lasciato il corpo fisico e si è incamminato verso un nuovo orizzonte del suo Viaggio...dite ciò che volete. Parlate. La sua anima vi sentirà e in un modo o nell'altro risponderà...

- Onorate i vostri antenati e le vostre radici, perdonate e lasciate andare, dite grazie ma congedatevi con queste parole: "Vi ringrazio per il viaggio condiviso, per l'eredità dei doni e dei pesi, per la vostra fatica e le vostre cadute, per i vostri passi che hanno condotto alla mia nascita e per le prove che mi avete condotto a affrontare.
Oggi, io, mi congedo da voi.
Vi offro il mio saluto e il mio ringraziamento ma ricordo a me e a voi che Io sono Io, nulla vi devo e sono Libero.
E ciononostante, da Libero, vi onoro."


Buona notte di Samhain...
Un abbraccio da Porto X


(Nell'immagine "L'uomo Verde" di Sabrina Papa, custode del Bosco delle Fate a Porto X)
Buon Samhain a tutti...

Oltre ad essere il Capodanno Celtico, è il venerdì dispari del mese. E come accadrà innanzi, saremo in onda su Le Ali del Brujo (e sul canale youtube di Porto X) con la nuova puntata della rubrica:

DIARI DI BORDO
uno sguardo sovversivo
sulla Realtà.


questa sera alle 19:
Seconda Puntata
AD OCCHIO E CROCE
quando si naviga a vista lungo la rotta della vita, tra le onde di un onnipresente simbolismo e le tempeste salvifiche dell'osservazione perpetua...
Ad occhio e croce, chiacchiereremo dell'Occhio, chiacchiereremo della Croce...

Questo il link sul canale di Porto X:
https://youtube.com/live/a5AE6jHgAc0

Questo il link su Le ali del Brujo:
https://www.youtube.com/live/H20gpXGsFcg?si=5oTGDfPZvuFar3NY

Seguiteci dove vi pare ma, ad occhi e croce, seguiteci!

A stasera!!!
Porto X pinned «Buon Samhain a tutti... Oltre ad essere il Capodanno Celtico, è il venerdì dispari del mese. E come accadrà innanzi, saremo in onda su Le Ali del Brujo (e sul canale youtube di Porto X) con la nuova puntata della rubrica: DIARI DI BORDO uno sguardo sovversivo…»
Porto X pinned «Buongiorno ☀️ Inizia ad esserci l’assalto all’eventone di novembre!!! Con i nostri Valentini e Lamberto Rimondini (che fa pure rima). Suggeriamo a chi fosse interessato di prenotare prima possibile😅 Qui tutte le info e la CARTA DI IMBARCO : https://www.porto…»
Questa sera, alle ore 19, l'inizio di un viaggio bellissimo...😊

Prima puntata della nuova Rubrica di Filosofia Esoterica
"AJNA - L'ALTRO SGUARDO"
con Valentina Cidda Maldesi / Anabel

In diretta su le Ali del Brujo e sul canale di Porto X ogni Lunedi alle ore 19.00.

LUNEDÌ 4 NOVEMBRE; ore 19.00

ARCHETIPI - Le Chiavi dell'Universo

---

Qui il link per collegarsi alla diretta:

https://www.youtube.com/live/F-_n4qXLnVU?si=XtpI6JOdAoWqdNrs
Porto X pinned «Questa sera, alle ore 19, l'inizio di un viaggio bellissimo...😊 Prima puntata della nuova Rubrica di Filosofia Esoterica "AJNA - L'ALTRO SGUARDO" con Valentina Cidda Maldesi / Anabel In diretta su le Ali del Brujo e sul canale di Porto X ogni Lunedi alle…»
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
SAVE THE DATE: 16/17 novembre 🚨♥️
TRA UNA RISATA E L’ALTRA COSTRUIAMO UN NUOVO MONDO 😂❤️

🚨🚨🚨Avviso speciale a tutti i Naviganti! ‼️

👉🏻 Sabato 16 e domenica 17, Valentino e Valentina vi accoglieranno a Porto X per un evento dedicato all’AUTODETERMINAZIONE. Due giorni di approfondimenti e dibattiti su temi molto importanti: libero arbitrio, autoresponsabilità, relazione fra le nostre vite e il determinismo storico, sociale e politico.

🏡 Sarà possibile pernottare al Porto, godersi il buon cibo del chiosco, e incontrare anime che credono possibile un Nuovo Mondo, partendo da noi stessi, dalla conoscenza e dalla consapevolezza.

⚓️ Ospite atteso sarà Lamberto Rimondini, autore de “L’altra storia d’Italia”, testo di riferimento per rivedere la nostra storia politica ed economica sotto un’altra luce.

👉🏻 Nel link https://www.porto-x.com/eventi/rimondini/ potrete trovare le indicazioni per aderire con la CARTA D’IMBARCO, un piccolo form, veloce e facile da compilare, per assicurarvi il vostro posto!

❤️ Non perderti questa occasione, ti aspettiamo!
Questa sera un appuntamento davvero speciale con la nostra Rubrica di Psicologia Esoterica "I Sentieri dell'Albero" con Valentina Cidda Maldesi / Anabel.

IN COLLABORAZIONE - gioiosa e inaspettata stasera 😊 -  CON LE ALI DEL BRUJO, parleremo di Numeri e introdurremo così il nuovo sorprendente Viaggio con Valentina/ Anabel che caratterizzerà i prossimi appuntamenti del Mercoledì...

Mercoledì 6 Novembre, ore 21.00

Introduzione alla Numerologia
IL LOGOS DEI NUMI


---
Qui il link per collegarsi alla diretta di stasera:

https://www.youtube.com/live/cjp_sab2LyY?si=h12n6t409twMMy0m
Porto X pinned «Questa sera un appuntamento davvero speciale con la nostra Rubrica di Psicologia Esoterica "I Sentieri dell'Albero" con Valentina Cidda Maldesi / Anabel. IN COLLABORAZIONE - gioiosa e inaspettata stasera 😊 -  CON LE ALI DEL BRUJO, parleremo di Numeri e introdurremo…»
Oggi, 11.11 siamo tra due Colonne sacre che si innalzano dalla terra al cielo e, contemporaneamente, dal cielo alla terra discendono unendo, in un abbraccio di severità e di grazia, mondi, livelli, piani.

In questo giorno magico passiamo tutti, più o meno consapevolmente, sotto l'arco magico tra queste due Colonne.

Abitare con coscienza lo spazio tra esse è acquisire equilibrio e maestria tra la Leggerezza e la Profondità, la Severità e la Grazia, la Disciplina e la Libertà, la Creatività di vivere e la Responsabilità.

Un portale potente oggi si apre e unisce l'energia dell'1 - archetipo del Guerriero che porta con se coraggio, determinazione, indipendenza, disciplina e unicità, perspicacia e motivazione, ispirazione per nuovi inizi, passi in avanti, salti di coscienza, crescita e realizzazione - all'energia dell'11, Numero Maestro archetipo del Genio, il prometeico estro di innalzare la terra al cielo ricordando agli Uomini la loro natura Divina, portatore di Rivelazione, Visione, Utopia, Luce, Sincronicità, Poesia, Estro, celebrazione, Coscienza di Essere Liberi e creatori del nostro Destino...

Che oggi, 11.11, ognuno di noi attraversi lo spazio tra le colonne sacre di questa doppia energia portando con sé intenti chiari e splendenti.

Soffermiamoci sul nostro intento di questo momento, con raccoglimento, fede e limpidezza, siamo il più chiari e semplici possibile e comunichiamolo all'Universo.

Un salto in avanti, oggi, sarà profondamente aiutato, sostenuto e incoraggiato più che mai.🙏🌟

E lasciamo andare, con coraggio e determinazione altrettanto pura e chiara, cio che non è intento per avanzare ma "convinzione" che ci trattiene laddove non possiamo volare.

Tutto è Possibile. 🌟🌟🌟

Valentina Cidda Maldesi / Anabel
2024/11/15 09:15:05
Back to Top
HTML Embed Code: