Telegram Web Link
Vi ricordiamo l'appuntamento di stasera con la nostra Rubrica di Psicologia Esoterica "I Sentieri dell'Albero" con Valentina Cidda Maldesi Anabel.

Mercoledì 25 Settembre, ore 21.00

"LA SACRA ARTE DELLA MEDICINA"

Ospite della diretta la dr.ssa omeopata Antonietta Iasiello

La Medicina è un arte sacra, un sentiero unico che può abbracciare ogni via purché alla radice di questa via vi sia la consapevolezza che un Medico che conosca a fondo la sacralità della sua arte e del suo dono non guarisce nessuno ma ci prende per mano, ci conduce, ci aiuta a Vedere e Comprendere quale parte della nostra ombra è precipitata nella materia con un sintomo per farsi ascoltare. La Medicina autentica non separa lo Spirito dal Corpo, l'Anima dalla Mente, un organo dall'intero del nostro Essere.
Non dei sintomi si occupa la sacra Medicina, ma si "prende cura" dell'Essere Umano, totale, Vivo, Vibrante nella sua Storia e nel suo Essere".
Camminiamo in punta di piedi, con rispetto e grazia, nel Mistero dell'Essere ricordando che, sulla via della guarigione, tutto il piombo in noi è destinato a trasformarsi in oro in un processo di trasmutazione alchemica. Curiamo gli esseri umani, non le malattie.
Di fatto il plurale di malattia non ha alcun senso, come non avrebbe senso il plurale di salute. Malattia e Salute sono condizioni dell'Essere, e la malattia, che riguarda ognuno di noi ad un livello o ad un altro, è sempre latrice di informazioni preziose che l'anima ci comunica...

Di questo tema parleremo questa sera insieme al medico omeopata Antonietta Iasiello, grande donna, grande anima e grande Medico.

Antonietta Iasiello è Napoletana, moglie e madre. Specializzata in Anestesia, Rianimazione, Omeopatia Classica, ha lavorato in ospedali pubblici italiani fino al
2015, anno in cui si è trasferita in Svizzera per continuare la sua opera di Medico sotto la sapiente guida del Dr Dario Spinedi, fondatore dell'omonima clinica di Orselina nel Canton Ticino, realtà unica in Europa nel trattamento di patologie oncologiche e cronico-degenerative nonché centro di formazione avanzata in Omeopatia Classica.

Antonietta è anche guida Shinrin-Yoku (terapia in natura attraverso il "bagno in foresta"). Da diversi anni cura i suoi pazienti con l'Omeopatia Classica e avvalendosi della collaborazione di suo marito, Naturopata, educa ad uno stile di vita sano che include l'alimentazione, il riposo, il contatto stretto con la Natura, la crescita interiore e la riscoperta dei propri talenti ma, soprattutto, guida alla comprensione del senso della malattia e a farne una risorsa che sveli il progetto esistenziale in essa custodito perché..."la vita è come ce la raccontiamo!"

---
Qui il link per collegarsi alla diretta di stasera:

https://www.youtube.com/live/bn_VBJbm7SI?si=b9cWJRNI3KCUJA-A
Questa sera si suona e si canta a Porto X! No, non è il karaoke, ma una selezione di brani inediti scritti e composti da Valentina… sarà pura emozione.
E a sorpresa: non ve lo diciamo sennò che sorpresa è…

Sabato 28 settembre ore 21,30 (apertura Porto ore 19)
INGRESSO LIBERO

Per prenotare chiamate pure i numeri in locandina.

A stasera, musicofili!
2024/09/29 19:30:52
Back to Top
HTML Embed Code: