Telegram Web Link
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
#video
Manipolazione delle SETTE, il caso di Roberta Repetto e l'esito del proc...
https://youtube.com/watch?v=fbp7EjQ4nXY&si=tlg78DH5Gw0uRcaU

La morte di Roberta Repetto, che da anni era un’adepta del “guru” Paolo Bendinelli, fondatore del centro olistico Anidra sulle alture di Genova, fu causata dall'asportazione di un neo eseguita con colpa e imperizia da un medico che frequentava quel centro.
Così hanno stabilito i giudici della corte di appello di Genova che hanno ribaltato la sentenza di primo grado assolvendo il guru e riducendo la condanna, a un anno e 4 mesi, per il medico bresciano Paolo Oneda.
Ne parliamo con Rita, sorella di Roberta.

Edit: https://pulcenellorecchio.it/
Le persone altamente sensibili sono introverse, legate ad un mondo interiore complesso, riflessive e non sopportano le ingiustizie. Sono attratte dall’arte e dalla vita spirituale, amano la tranquillità in cui poter fantasticare mentre si sentono schiacciate nei posti rumorosi o molto luminosi.

Se hai alcune di queste caratteristiche sei una PAS

E questo è il gruppo che potrebbe fare al caso tuo:

https://www.tg-me.com/PAS_PersonaAltamenteSensibile
Crescita personale Articoli pinned «Le persone altamente sensibili sono introverse, legate ad un mondo interiore complesso, riflessive e non sopportano le ingiustizie. Sono attratte dall’arte e dalla vita spirituale, amano la tranquillità in cui poter fantasticare mentre si sentono schiacciate…»
Forwarded from L'amorenonuccide🛑
Durante un seminario, una donna chiese: "Come faccio a sapere se sono con la persona giusta?"

Il docente notò allora che accanto a lei sedeva un uomo robusto, così disse: "Dipende. È il tuo partner?"

Lei rispose: "Come fa a saperlo?"

"Lascia che ti risponda a questa domanda perché è probabile che ti stia assillando." replico il docente.

Ecco la risposta:

Ogni relazione ha un ciclo... All'inizio ti innamori del tuo partner. Aspetti le sue chiamate, desideri il suo contatto e ti piacciono le sue stranezze. Innamorarsi non è stato difficile. In realtà, è stata un'esperienza completamente naturale e spontanea. Non dovevi FARE niente. Ecco perché si chiama "innamorarsi".

Le persone innamorate a volte dicono: "Mi sono lasciato travolgere". Immagina l'espressione. Implica che eri semplicemente lì fermo, senza far niente, e poi ti è successa una cosa.

Innamorarsi è un'esperienza passiva e spontanea. Ma dopo alcuni mesi o anni insieme, l'euforia dell'amore svanisce. È un ciclo naturale di OGNI relazione.

Lentamente ma inesorabilmente, le telefonate diventano un fastidio (se arrivano), il contatto non è sempre gradito (quando avviene), e le stranezze del tuo partner, invece di essere carine, ti fanno uscire di testa. I sintomi di questa fase variano a seconda della relazione; noterai una netta differenza tra la fase iniziale in cui eri innamorato e una fase successiva molto più noiosa o addirittura arrabbiata.

A questo punto, tu e/o il tuo partner potreste iniziare a chiedervi: "Sono con la persona giusta?". E mentre rifletti sull'euforia dell'amore che provavi un tempo, potresti iniziare a desiderare quell'esperienza con qualcun altro. È in questo momento che le relazioni falliscono.

La chiave per avere successo in una relazione non è trovare la persona giusta, ma imparare ad amare la persona che hai trovato.

Le persone incolpano i loro partner per la loro infelicità e cercano la realizzazione fuori dalla coppia. La realizzazione extraconiugale si presenta in tutte le forme e dimensioni.

L'infedeltà è la più comune. Ma a volte le persone si dedicano al lavoro, a un hobby, all'amicizia, alla televisione in modo eccessivo o a sostanze stupefacenti. Ma la risposta a questo dilemma NON si trova al di fuori della tua relazione. Si trova al suo interno.

Non sto dicendo che non potresti innamorarti di qualcun altro. Potresti farlo. E TEMPORANEAMENTE ti sentiresti meglio. Ma ti troveresti nella stessa situazione pochi anni dopo.

Perché (ascolta attentamente questo)

La chiave per avere successo in una relazione non è trovare la persona giusta, ma imparare ad amare la persona che hai trovato.

Mantenere l'amore non è un'esperienza passiva o spontanea. Devi lavorarci giorno dopo giorno. Richiede tempo, impegno ed energia. E, soprattutto, richiede SAGGEZZA. Devi sapere COSA FARE per farla funzionare. Non sbagliarti.

L'amore NON è un mistero. Ci sono cose specifiche che puoi fare (con o senza il tuo partner), proprio come ci sono leggi fisiche dell'universo (come la gravità), ci sono anche leggi per le relazioni. Se sai come applicare queste leggi, i risultati sono prevedibili.

L'amore è quindi una SCELTA.

📝Fonte: Amore a distanza

#pertutti #lamorenonuccide
Un giornalista ha chiesto a Will Smith, la cui ricchezza è stimata in 350 milioni di dollari, se i suoi soldi lo rendono felice. Ecco cosa ha risposto:

"Ho passato la metà della mia vita a raccogliere soldi e ora passo la seconda metà della mia vita a regalarli. Una volta che hai comprato tutto ciò che desideri, non c'è nulla di materiale che possa soddisfarti. Spero che tutti possano sentire questo. Quando ti rendi conto che nessuna relazione, né denaro, né figli possono renderti felice, letteralmente non c'è nulla che possa farti felice. Devi trovare la felicità nella tua mente e nel tuo cuore, indipendentemente da tutto questo. Anche con tutto il denaro del mondo, finiamo per renderci conto che tutto ciò che cerchiamo è dentro di noi e non fuori."
https://www.facebook.com/100044543739276/posts/pfbid02i71CDFsbE5GLFj3wnUHESk86Ufk8YF8JAqpDdMWK1bqVZsgW3PV73MGjnicVjzxCl/
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
#video
🔥🔥🔥Scopri il Segreto della Felicità Profonda🔥🔥🔥
🔵 Puntata 100 e ULTIMA PUNTATA di LA RICCHEZZA DEL LUNEDI, di Josè Scafarelli!

➡️ DI COSA PARLIAMO?

I 4 Segreti Nascosti per una Felicità Profonda e Duratura!
Gli Insegnamenti Choc della Spiritualità Tossica: Scopri Come riconoscerla ed evitarla!
La Storia del Contadino e del Cavallo: una Lezione che Trasformerà la Tua Visione della Vita!

...e tanto altro ancora!


https://www.facebook.com/1821159972/posts/pfbid02iYLg9oh6vkQGR5z2tG89uHfK1muE6aAeivzZhnNJv3VgjkCfGdGiQsbrAkSCudUkl/?app=fbl
Per giorni si spogliava e si guardava allo specchio per qualche minuto, io facevo finta di non vederla, ma notavo che aveva un'aria preoccupata, si stringeva la pancia, sollevava i seni, sollevava il sedere, come se tutto fosse fuori posto.

Un giorno portai lo specchio fuori dalla stanza e lo nascosi. Tornò a casa dal lavoro, si spogliò, si girò verso il muro e diede di matto!

- Dov'è lo specchio?

Le dissi: "L'ho tolto".

Lei mi chiese: "Perché l'hai tolto?

- Perché non riflette quello che vedo! Vedo una bella donna, che lavora duramente per ottenere tutto ciò che viene proposto, che studia, che è la madre dei miei figli e che ha ancora tempo per uscire con me. E so che quando ti guardi allo specchio non vedi nulla di tutto questo".

Si è riempita gli occhi di lacrime, mi ha abbracciato emozionata e ha detto: "Cosa sarei senza di te? -Non so cosa farei senza di te, amore mio.

A volte basta una parola d'amore per far capire alla persona che si ama tutte le sue imperfezioni e che ciò che si prova l'uno per l'altra va oltre ciò che lo specchio può riflettere.
2024/09/28 23:15:17
Back to Top
HTML Embed Code: