Telegram Web Link
Crescita personale Articoli
Photo
Mr. Bean (Rowan Atkinson)
Rowan Atkinson è nato in una famiglia della classe media e ha sofferto molto durante l'infanzia a causa della sua balbuzie.

A scuola veniva preso in giro e tormentato per il suo aspetto. I bulli pensavano che sembrasse un alieno. Presto fu etichettato come strano e divenne un bambino molto timido e introverso, senza molti amici, perciò si immerse nello studio delle scienze.

Uno dei suoi insegnanti disse che non c'era nulla di notevole in lui e non si aspettava che diventasse un brillante scienziato, ma Atkinson dimostrò a tutti che si sbagliavano.

Dopo essere stato ammesso all'Università di Oxford, si innamorò della recitazione, ma non riuscì a recitare a causa del suo disturbo del linguaggio. Ottenuto il master in ingegneria elettrica, decise di inseguire il suo sogno di diventare attore e si unì a una compagnia comica, ma la balbuzie continuava a ostacolarlo.

Molti programmi televisivi lo rifiutarono, il che fu devastante per lui, ma nonostante i numerosi rifiuti, non smise mai di credere in se stesso.

Aveva una grande passione per far ridere le persone e sapeva di essere molto bravo in questo. Iniziò a concentrarsi sempre di più sui suoi sketch comici originali e presto si rese conto che poteva parlare fluentemente quando interpretava un personaggio. Trovò un modo per superare la balbuzie, usandola anche come fonte di ispirazione per la recitazione.

Mentre studiava per il suo professore, Rowan Atkinson co-creò il personaggio bizzarro, surreale e ora loquace conosciuto come Mr. Bean. Sebbene avesse già avuto successo in altri spettacoli, Mr. Bean lo rese famoso in tutto il mondo e, nonostante tutti gli ostacoli affrontati a causa del suo aspetto e del disturbo del linguaggio, dimostrò che, anche senza un corpo eroico o un viso da Hollywood, si può diventare uno degli attori più amati e rispettati al mondo.

La Storia Motivazionale di Successo di Rowan Atkinson
È così ispirante perché ci insegna che, per avere successo nella vita, le cose più importanti sono la passione, il duro lavoro, la dedizione e il non arrendersi mai. Non importa quali siano le nostre insicurezze e debolezze.

Morale della Storia:
Nessuno nasce perfetto. Non abbiate paura. Le persone possono realizzare cose straordinarie ogni giorno, nonostante le loro debolezze e fallimenti. Quindi vai e fai del tuo meglio con l'unica vita che hai!

Web
Forwarded from Realtà, inganno e manipolazione (Dan)
"Ad un certo punto della sua vita, Nietzsche ha concepito questa idea potente: qualunque sia il tuo destino, qualunque cosa accada, devi dire a te stesso, “Questo è ciò di cui ho bisogno.”

Anche se tutto sembra andare a rotoli, affronta ogni situazione come se fosse un’opportunità, una sfida da accogliere con amore.

Portando amore in quei momenti difficili, scoprirai che la forza di affrontarli è già dentro di te, ogni disastro che superi diventa un miglioramento del tuo essere, della tua statura e della tua vita.

Ripensando al tuo passato, ti renderai conto che quei momenti che sembravano grandi fallimenti, seguiti da caos, sono stati in realtà quelli che hanno plasmato la tua vita attuale.

E capirai che è davvero così: nulla può accaderti che non abbia un risvolto positivo.

Anche quando tutto sembra una crisi negativa, in realtà non lo è, la crisi ti costringe a reagire, e in quel momento di necessità, la tua forza interiore emerge."

(J.Campbell)

Telegram @danielemiz13

Instagram - danielemiz
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
#video
ELIZA G - NOBODY’S WIFE
Questa settimana facciamo un viaggetto negli anni ‘90 e siamo molto arrabbiati 😤😂 Il Maestro Nicola Sciarpa ha rifatto al piano un arrangiamento di chitarra che... beh, ascoltate 😁 ♥️ #elizag #spiegone #elizagspiegone #nicolasciarpa #livemusic
https://www.facebook.com/elizagmusicofficial/videos/1190956282136892/?mibextid=rS40aB7S9Ucbxw6v
Questo disegno è di Anja Rozen, studentessa di 13 anni della scuola primaria in Slovenia, vincitrice del concorso internazionale Plakat Miru. Anja è stata scelta tra 600.000 bambini nel mondo.

Il mio disegno rappresenta la terra che ci lega e ci unisce. Gli umani sono tessuti insieme. Se qualcuno si arrende, altri cadono. Siamo tutti collegati al nostro pianeta e l'uno all'altro, ma purtroppo ne siamo poco consapevoli.
Siamo tessuti l'uno nell'altro. Altri tessono accanto a me la mia stessa storia; io tesso la loro. ♥️

https://www.facebook.com/100063792752262/posts/pfbid0be2vZtJjfS9zDzNQNpUcN1V3BDeaTZ3ocyjgQH2qs84zCC129T9TSj3RMeetFDP7l/
2024/11/05 04:23:23
Back to Top
HTML Embed Code: