Telegram Web Link
🚺 Donna
🕰️ 23 Anni

Ho una cicatrice lunga dall’osso sacro al buco del c… per un operazione che feci. Se mi levo le mutande sembra che ho una cucitura da c*lo a fi*a
🚹 Ragazzo
🕰️ 18 anni

Mia madre fa la casalinga da quando è adolescente solo perché non hanno voluto abortirmi e lei è da tutta la vita che mi fa pesare che si è ridotta una nullità con lo straccio in mano a pulire h24 solo per causa mia. È davvero molto pesante questo, preferirei non essere mai nato.
🚺 Donna
🕰️ 23 anni

Non è un segreto ma più uno sfogo: una mia amica non fa mai sforzi per venire a trovarmi perché non sa usare Google Maps sullo schermo del telefono, mentre io mi faccio chilometri con la macchina per andare da lei a prenderla e se non le chiedo di uscire lei non mi propone mai di fare qualcosa insieme. Un amico in comune mi ha detto che è perché odia guidare anche se lo fa spesso, ma solo per questo ci devo rimettere sempre io con la benzina? Non voglio farle pesare la questione della benzina perché non è da me e con lei mi trovo bene quando parliamo e stiamo insieme, ma sto rivalutando il suo interesse nella nostra amicizia e continuare a frequentarla…
🚹 Ragazzo
🕰️ 22 anni

Cosa provate quando un vostro pelo le/gli va nella bocca durante un rapporto orale? Io guardo in alto e faccio finta di nulla imbarazzato ahaha
Per inviare le tue confessioni usa il nostro bot: @invia_segreti_bot
Forwarded from Il Confessionale
Seguici anche su Instagram!
🚹 Uomo
🕰️ 30 anni

Da un anno e mezzo lavoro in un'altra regione rispetto a quella dove abita la mia ragazza (con cui sto insieme da 5 anni). Come conseguenza la nostra è diventata una relazione a distanza, però riusciamo a vederci nonostante i mesi tra un incontro e l'altro.
Negli ultimi 5 mesi circa ho iniziato ad avere dei problemi a letto quando mi vedevo con lei. A fatica raggiungevo l'erezione e molto facilmente la perdevo, anche facendo le stesse cose che prima mi facevano eccitare subito. Questi problemi non li ho assolutamente durante la mast*rbazione nei miei momenti di solitudine e lontananza da lei.
Ovviamente la cosa non la sta vivendo benissimo lei, però io non capisco perché mi capita tutto ciò.
Nel primo anno di lavoro "fuori sede" non avevo questi problemi e tutto andava bene, nonostante la distanza.
Solo in questi ultimi mesi sto avendo problemi.
Non so se sono io ad avere dei problemi fisici, o forse sto perdendo interesse verso di lei data la distanza?
Voi che ne pensate?
🚺 Donna
🕰️ 17 anni

Sono pallida e odio quando dicono "ma quanto sei bianca, abbronzati!". cioè è il mio colore naturale di pelle, è come se ad un nero dico "come sei nero, schiarisciti!". ok io posso abbronzarmi ma divento rossa ustione, mica mulatta come voi. giuro ogni volta.
🚹 Uomo
🕰️ 21 anni

La prima cosa che guardo in una ragazza è il peso
🚺 Donna
🕰️ 19 anni

Io ho un problema enorme. Sono innamorata di me stessa, non sto scherzando. Ho la mia foto come sfondo, ogni volta che mi faccio una foto la guardo e la riguardo e la riguardo e mi salvo le mie foto h0t sul telefono per riguardarle. A tratti mi sembra quasi di tradire il mio ragazzo con me stessa 😂
🚺 Donna
🕰️ 18 anni

il mio segreto è che quando mi sta sul caz** qualcuno, scrivo il nome sulla carta igienica e poi lascio a voi l'immaginazione
🚺 Donna
🕰️ 18 anni

Ho notato che c'è una romanticizzazione del ses*o appena svegli. Ma io col mio ragazzo non lo faccio mai perché il coso gli puzza. Ma è normale scusate?😅
🚹 Uomo
🕰️ 18 anni

1 settimana fa mio fratello mi ha organizzato un uscita con la sorella della sua ragazza, ci vediamo stasera. Lui ha il vizio di ‘divertirsi’ sempre e cercare di convincere gli altri a fare cose che non vogliono: ho paura che abbia creato della aspettative alte con sta ragazza, e io non le ho. Ha detto di piantarla di farmi problemi e di uscirci. Sono agitato e so già che sarà una cag*ta sta cosa.
🚹 Uomo
🕰️ 38 anni

Sono sposato con un uomo più grande di me di 15 anni. Siamo insieme da 14 anni e insieme cresciamo una bambina. Ci amiamo profondamente ma da qualche tempo è cambiato qualcosa a livello se*suale. La scintilla si è spenta e la passione è ormai un ricordo. Abbiamo rapporti regolarmente ma sono sempre poco soddisfacenti… ho provato ogni tipo di incentivo: giochi di ruolo, p*rno insieme, toys e anche il coinvolgimento di terze persone… quest’ultima è quella più efficace per lui ma io nonostante il divertimento di quel momento successivamente provo disagio e quindi è capitato raramente. Datemi qualche sano consiglio.
🚹 Uomo
🕰️ 18 anni
Da un po di tempo 2 mesi a questa parte ho incominciato ad avere litigate continue con la mia attuale ragazza in questo periodo anche se le cose si sono risolte ho riaperto i contatti con la mia ex e abbiamo chiarito tutte le cose passate l'unico problema è che tutti e 2 ci siamo accorti di provare ancora qualcosa l'uno per l'altra ma al momento non voglio lasciare la mia ragazza perché nonostante tutto so di amarla cosa dovrei fare ?
🚺 Donna
🕰 25 anni

Secondo voi è normale preferire il ses*o orale (e la relativa stimolazione manuale) piuttosto che la penetrazione in sé?
A me🧃 piace moltissimo e anche il mio fidanzato è molto bravo, percui quasi metà delle volte concludiamo così rispetto ad avere un rapporto penetrativo.
Ma così è come se ci fermassimo ai preliminari, no? Ne ho parlato con le mie amiche e loro lo fanno sempre penetrativo.. Siamo noi strani?
🚺 Donna
🕰 18 anni

Le soddisfazioni di essere una cosplayer sono queste: mi hanno suonato al campanello i testimoni di Geova mentre provavo un costume, esco e sti poveretti si ritrovano davanti Megatron. Neanche hanno provato a parlarmi ahahha
🚹 Ragazzo
🕰️ 28 anni

Con la mia ragazza non mi eccito più in modo naturale. Mi eccito solo se penso cose estreme tipo farla scop*re a giro da altre persone, legarla e cose così. Stiamo insieme da 6 anni ma bo non mi sembra lo stesso normale.
2024/09/28 14:20:10
Back to Top
HTML Embed Code: