Telegram Web Link
🚹 Uomo
🕰 27 anni

In ufficio ho cag*to fuori dalla tazza. Non poggiandomi mi sono sbilanciato e ho mancato il bersaglio… Non sapendo cosa fare sono uscito lasciandola li. Ad oggi, un mese dopo, ancora si lamentano dell’episodio dicendo di voler mettere telecamere per trovare il “porc* senza rispetto”
🚹 Uomo
🕰 20 anni

È da 4 mesi circa (una volta scoperto che la mia università offre sedute psicologiche gratuite) che sto tentando di mandare richiesta al counseling psicologico... Ogni volta che faccio la richiesta, dopo qualche giorno la annullo perché penso che io sia normale e che vada tutto apposto... Ma non c'è nulla che vada bene in me, sono in un periodo di limbo (prima dell'università a causa di alcune persone che mi hanno rovinato autostima e altro, ed ora con l'università perché non riesco a stare al passo dei miei colleghi)... Non so più cosa fare e ne tantomeno so se una seduta possa aiutarmi a sentirmi meglio
🚹 Uomo
🕰 20 anni

Sono innamorato del mio migliore amico ma non sa nemmeno che mi piacciono i maschi. Non glielo dirò mai
Forwarded from Canali Italiani 🇮🇹
Seguili tutti ❤️‍🔥
🚹 Uomo
🕰️ 20 anni
Premetto che sono misofonico non diagnosticato (ma veramente di dà fastidio qualsiasi rumore che facciano altre persone). C'è il ragazzo che abita sotto di me che è un vero e proprio casinista; telefonate di notte, sedie spostate ogni secondo, rumori strani (tipo risate a caso e musica).... Soprattutto, la cosa che mi dà più fastidio è quando canta sotto la doccia, soprattutto quando sto studiando e devo essere costretto a mettere le cuffie per non sentirlo. Non so se questa roba darebbe fastidio anche a persone normali, ma a me da così fastidio, che scenderei di sotto e gli farei malissimo.
🚺 Ragazza
🕰️ 22 anni

Sono convinta che il mio fidanzato mi tradisca conviviamo e abbiamo una figlia ma non riesco a togliermi paranoie strane nonostante ho avuto modo di vedere che non fosse così
🚺 Ragazza
🕰️ 22 anni
Il mio ragazzo invece di dire il mio nome ha detto quello della mia amica, ho sempre avuto pensieri che potesse piacerle, ma ora di più!
Dice che non sa perchè gli è uscito, forse un lapsus. Io e lei non abbiamo la macchina e non riusciamo a vederci spesso, molte volte l'unica soluzione è quella di uscire tutti e 3 quando lui è libero (avendo la macchina), non ci ho mai visto niente di male, ma forse dovrei iniziare a separare le cose. Come le spiego che adesso diventa ancora più difficile vederci? Oppure faccio finta di nulla e rimane tutto come prima?
🚺 Donna
🕰 19 anni

Ho dei ciccetti di carne intorno ai buchi sia davanti che dietro.
Sono benigni ma mi è capitato che i ragazzi mi chiedessero se ho malattie…
🚹 Uomo
🕰 24 anni

Ho picchiato un ragazzo perché ronzava intorno alla mia ragazza. Ogni volta che mi allontanavo dal locale lo ritrovavo da lei. L’ultima la stava abbracciando e non ci ho visto più. Oggi mi hanno detto che è impossibile che ci provasse con lei perché a questo piacciono i maschi…
🚹 Uomo
🕰 22 anni

Mi tengo la cacca per giorni perché è troppo soddisfacente farne una gigante
🚺 Donna
🕰 26 anni

Ho le foto su patente e documenti d’identità in cui sembro una cessa malformata. Quando le devo mostrare vorrei darmi fuoco mi vergogno come una ladra
🚺 Donna
🕰️ 17 anni

Io sono veramente triste. Sono una ragazza a cui piace fare festa, vivere le passioni più travolgenti e godermi la vita. Non mi sembra però di farlo, ogni giorno i miei genitori mi raccontano della loro gioventù ricordandomi che secondo loro non ho abbastanza amici. Sono una persona anche abbastanza espansiva e simpatica, tanto che le persone che mi conoscono mi dicono sempre: “che simpatica, non l’avrei mai detto dall’apparenza”. Non capisco perché non riesco a formare gruppo o avere delle amiche. Vado magari d’accordissimo con delle amiche, e poi vedo che escono senza di me e non mi invitano mai ai loro compleanni, ed è così da sempre, da quando sono piccola. Mi piacerebbe trovare amici, uscire tutti i giorni, godermi tutto, non voglio sentirmi un’appestata dai miei genitori e parenti. Cosa sbaglio? Cosa dovrei fare? È vero che se si è giovani bisogna necessariamente uscire tutte le sere?
🚺 Donna
🕰 21 anni

Sono in fissa per i piedi maschili
🚺 Donna
🕰 32 anni

Lavoro in una società it da anni ma non so fare niente. Mi fanno fare solo mansioni di facciata tipo accogliere i clienti o fare colloqui e sono trattata come una scema.
🚹 Ragazzo
🕰️ 18 anni

Sto seriamente pensando di prendere appuntamento con una escort per perdere la ver*inità, che ne pensate?
🚺 Ragazza
🕰️ 23 anni

Sono stata tradita 8 volte dal mio ragazzo attuale. E non so che fare. C’è zero fiducia e rispetto. E ancora oggi non so la verità.

E sono anche stata tradita dal mio ex prima del mio ragazzo di ora e sapeva tutto e lo ha fatto anche lui dopo averli chiesto di non comportarsi così.
🚺 Donna
🕰 24 anni

Soffro di irsutismo (peluria al volto) che tengo sotto controllo e attenuo con la laser terapia. Dopo questo breve preambolo vi dico che sto piangendo perché una bambina nella ludoteca dove lavoro mi ha detto " questa nel disegno sei tu, ti ho fatto anche i baffi". Ps. Non ho i baffi ma la pelle di chi soffre di questo problema rimane come ombreggiata grigia
🚺 Donna
🕰️ 23 anni

So talmente sf*gata,che anche quando faccio viaggi mentali, annullano il volo o mi perdono il bagaglio.
🚺 Ragazza
🕰️ 17 anni

Mentre lo facevo con il mio ragazzo lui smette all'improvviso e mi accorgo che è venu*o dentro.
Non so se sperare che non succeda nulla o se prendere la pillola
🚺 Donna
🕰️ 21 Anni

C'è un barista che ci prova spudoratamente co me, mi tocca le spalle, fa battutine, mi offre i cocktails e mi ha anche chiesto di sposarmi (in modo scherzoso tipo "se ti piacciono i drink che faccio allora dovremmo sposarci"). Io rido e scherzo ma è davvero fastidioso, però mi sono resa conto che il vero problema è che non mi piace esteticamente, perché altrimenti ci starei. Ah essere belli
2024/09/22 20:36:42
Back to Top
HTML Embed Code: