Telegram Web Link
SI COMINCIA A GUARDARE DENTRO IL POZZO DELL'ORRORE DOVE GALLEGGIANO ANCHE I SIERI DEGLI ALTRI PRODUTTORI
Astra Zenaca non sarà il capo espriatorio come vorrebbero i riduzionisti. Nessuna marca dei c.d. vaccini anti covid è mai servita a nulla e tutti i c.d. vaccini anti covid sono stati pericolosi. Attenzione mi riferisco ai lotti che contenevano qualche principio attivo. E' probabile,infatti, che taluni lotti ,visto l'andamento nefasto che si stava verificando dopo le prime inoculazioni, e che era perfettamente percepito, non contenessero null'altro se non una innocua fisiologica. Altrimenti la strage avrebbe assunto dimensioni imponenti.
PAGHERANNO PERSONALMENTE I FUNZIONARI Le sentenze importanti sono quelle che fanno veramente male e queste sono quelle che vanno al portafoglio di chi ha provocato il danno. Si impone una precisazione anzi se ne impongono due: 1) la causa non finisce qui. La farmacista chiederà tutti i danni morali che ha subito. Era la primaria. Elaborava personalmente le dosi delle chemio. Non era sostituibile dall'oggi al domani. Ha subito un danno di immagine,ma ASL al contempo ha danneggiato la qualità del servizio sanitario che poteva offrire provocando danni all'intera comunità altoatesina 2) i danni non verranno pagati dai contribuenti,ma direttamente da chi ha firmato il provvedimento di sospensione illegale. Infatti segnaleremo l'accaduto,vale a dire la violazione di legge , alla Corte dei Conti perchè recuperi direttamente da quegli arroganti soggetti.
Foto da Avv Mauro Sandri
Forwarded from Avv. Mauro Sandri (Mauro Sandri)
LA PAGLIUZZA CORRUTTIVA E LA TRAVE CORRUTTIVA La magistratura genovese ha, giustamente, braccato uno dei tanti improvvisati pseudopolitici che per la nota prassi vigente ,"avanti i peggiori", si trova a dirigere il nostro Paese. Dalle cifre che girano gli viene contestato di avere saccheggiato qualche piccolo pollaio. Un lupetto,insomma, che digrignava i denti contro i "no vax" ai bei tempi in cui la corruzione consentiva di incassare ben altre prebende. Il problema attuale della magistratura è proprio questo: cerca il reato-pagliuzza del furbetto di turno, ed ignora i crimini-trave del sistema che ha attentato alla sicurezza dell'intero popolo italiano. Noi continuamo a puntare alto e a mettere nel mirino i soggetti che hanno commesso reati di ben altra gravità rispetto a quelli contestati al governatore( sic!) della Liguria.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
I VERI MOTIVI DEL RITIRO DAL COMMERCIO DEL VACCINO ASTRAZENECA. LA RIVELAZIONE CHE APRE LA STRADA AL RISARCIMENTO DANNI

Qual è il vero motivo che sta dietro tutto questo?

➡️ https://www.byoblu.com/2024/05/10/e-lora-della-verita-09-05-2024/
FASSINO …E QUEL “PROFUMO” DI NO VAX

Suggerisco una linea di difesa inattaccabile ai colleghi che assistono l’allampanato deputato del PD: confessi che non si è vaccinato. Un autorevole perito, magari Burioni o perché no Bassetti o Pregliasco o Galli, accerterà sicuramente che la mancata vaccinazione determina , tra le decine di migliaia di effetti avversi, in diretta correlazione ,anche la cleptomania. Scelga il male minore!
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
ASL DI BOLZANO DEVE RISARCIRE DI 170MILA EURO FARMACISTA SOSPESA NON VACCINATA

Questa cifra verrà presa dai contribuenti italiani?

➡️ https://www.byoblu.com/2024/05/10/e-lora-della-verita-09-05-2024/
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
IL CONFLITTO IN UCRAINA POTRÀ TERMINARE ENTRO LA FINE DEL 2024?

➡️ https://www.byoblu.com/2024/05/10/e-lora-della-verita-09-05-2024/
Foto da Avv Mauro Sandri
AL CAPOLINEA L'INVENZIONE DELLA PANDEMIA NEL NOSTRO PAESE Davanti alla Corte Costituzionale in una pubblica udienza ho dichiarato apertamente,unico tra tutti gli avvocati presenti, che l'obbligo vaccinale fosse incostituzionale non solo perchè lesivo dei diritti fondamentali tutelati dall Costituzione,ma, soprattutto, perchè inutile non sussistendo il favorevole rapporto rischi benefici per il motivo che era ed è falsa la diagnostica di accertamento della diffusione del virus sars cov 2 nel nostro Paese. Una tesi estrema che ogni giorno,tuttavia,trova conferme.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
PIANO PANDEMICO E REGOLAMENTI SANITARI INTERNAZIONALI

La gestione della pandemia ha rivelato le dinamiche di potere tra OMS, governi e case farmaceutiche.

➡️ https://www.byoblu.com/2024/05/17/e-lora-della-verita-16-05-2024/
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
SE IL TRATTATO PANDEMICO VENISSE APPROVATO COSA SI POTREBBE FARE SIA DAL PUNTO DI VISTA POLITICO CHE GIURIDICO?

➡️ https://www.byoblu.com/2024/05/17/e-lora-della-verita-16-05-2024/
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
SI AVVICINANO LE ELEZIONI EUROPEE, PREVISTE PER IL PROSSIMO 8 E 9 GIUGNO

Il voto dei cittadini potrà incidere realmente sulle politiche europee?

➡️ https://www.byoblu.com/2024/05/17/e-lora-della-verita-16-05-2024/
REDDITO DI CITTADINANZA, VOTO DI SCAMBIO, E STIPENDI

Oltre il 25% delle aziende turistiche italiane sono prive di forza lavoro. E’ a rischio la produttività dell’intero Paese in un settore strategico. Questa patologia si estende ad altri settori produttivi. Lo Stato, contestualmente, eroga il reddito di cittadinanza. Quest’ultimo ha una legittimazione sociale in un mercato del lavoro connotato da alta disoccupazione perché rappresenta un ammortizzare alla crisi. Nel contesto attuale fornire risorse a chi non lavora per recare pregiudizio all’intera comunità determina la ricaduta che il reddito di cittadinanza coincida con il “voto di scambio” e, quindi, che sia un reato mantenerlo. Si rende necessario che questo reddito sia garantito solo alle persone veramente bisognose. Contestualmente le risorse risparmiate con l’eliminazione delle sacche di parassitismo devono essere devolute ad aumentare le retribuzioni di chi lavora,perché è una vergogna intollerabile che gli stipendi dei lavoratori italiani siano inferiori a quelli di francesi e tedeschi.
RICHIESTA DI COLLABORAZIONE PER DATI RELATIVI ALLA PROVINCIA DI BOLZANO Chiunque abbia effettuato un test in vitro rt-PCR nella Provincia di Bolzano,in qualsiasi periodo temporale, invii il documento ingrale ricevuto,sia positivo o negativo, all'indirizzo [email protected]. E' in corso una iniziativa dirompente che richiede una partecipazione corale.
2024/06/30 22:13:34
Back to Top
HTML Embed Code: