Telegram Web Link
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
CONTA PIÙ LA POLITICA O I SOLDI?

Ecco un episodio interessante che riguarda gli Stati Uniti tra il 2008 e il 2010

▶️ Ti sei perso ieri sera la diretta? Eccola: https://www.byoblu.com/2024/03/01/e-lora-della-verita-8/
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
IL PIÙ GRANDE STUDIO SUGLI EVENTI AVVERSI DA VACCINO CONFERMA CHE GLI EVENTI AVVERSI SONO PIÙ ALTI DELLE ASPETTATIVE

Nonostante i dati siano fortemente negativi, si continua a consigliare la vaccinazione

▶️ Ti sei perso ieri sera la diretta? Eccola: https://www.byoblu.com/2024/03/01/e-lora-della-verita-8/
OMS POLITICI ITALIANI E CESSIONE DI SOVRANITA': UNA DISTRAZIONE ASSOLUTARIA INACCETTABILE DELLE RESPONSABILITA’ DEI SERVILI POLITICI ITALIANI

La mia posizione sulle manovre poste in essere dall’OMS inerenti il mutamento del Regolamento del detto organismo è diversa da quella di gran parte del c.d. mondo del dissenso. Quest'ultimo grida al lupo della presunta sovranità futura dell'OMS nell'imporre un nuovo ipotetico obbligo vaccinale, quando il lupo vero,cioè il potere interno,anche senza l'estensione dei poteri dell'OMS, ha già morso e reiteratamente, imponendo pesantissimi obblighi vaccinali. Chi grida troppo contro l' OMS o non ha capito nulla o manda un salvagente al vero responsabile degli obblighi vaccinali che è il governo. Nei giorni scorsi vi è stato un intervento dell'OMS, passato troppo inosservato, che apre invece scenari dirompenti per il ripristino della legalità. L’OMS ha voluto precisare di non avere avuto alcuna parte nell’imposizione degli obblighi vaccinali. Una presa di posizione che isola i politici italiani. Deve essere chiaro che io  non condivido alcuna cessione di sovranità a qualsivoglia organo sovranazionale in qualsiasi materia, e non solo in quella sanitaria,ma,tuttavia, demonizzare l'OMS oltre il perimetro già amplissimo delle sue responsabilità, è una operazione distrattiva delle responsabilità dei politici interni che deve essere evitata.https://mail.google.com/mail/u/0?ui=2&ik=7911f4ad5e&attid=0.3&permmsgid=msg-a:r3254949425471912592&th=18deead7b5c46373&view=att&disp=safe&realattid=f_lt5h81p80
= Mattarella firma leggi Commissione Covid e ddl capitali =
(AGI) - Roma, 5 mar. - Il presidente della Repubblica Sergio
Mattarella ha firmato il testo di Istituzione di una Commissione
parlamentare di inchiesta sulla gestione dell'emergenza
sanitaria causata dalla diffusione epidemica del virus
SARS-CoV-2 e sulle misure adottate per prevenire e affrontare
l'emergenza epidemiologica da SARS-CoV-2 (varato dalla Camera il
14 febbraio) e il ddl di Interventi a sostegno della
competitivita' dei capitali e delega al Governo per la riforma
organica delle disposizioni in materia di mercati dei capitali
recate dal testo unico di cui al decreto legislativo 24 febbraio
1998, n. 58, e delle disposizioni in materia di societa' di
capitali contenute nel codice civile applicabili anche agli
emittenti (approvato in via definitiva dal Senato il 27
febbraio). Lo riporra il sito del Quirinale. (AGI)
FARSA O SVOLTA? La direzione che prenderà la Commissione dipenderà dal nostro impegno. E ora di dare la spallata definitiva, profondere il .massimo impegno. Vinta la battaglia etico culturale contro la menzogna vaccinale,e necessario impedire che si ripeta.
IL FIOCCO DI NEVE DA CUI COMINCIA LA VALANGA
Il surreale presidente della Campania, che dopo aver tagliato i posti-letto negli ospedali aveva gridato alla saturazione degli stessi, minacciando l’uso del lanciafiamme contro i no-vax, è stato rinviato a processo dalla Corte dei conti per lo spreco di denaro pubblico correlato alla sua invenzione della “Card vaccini Covid-19”, inutile doppione del già inutile famigerato green pass.
De Luca ha forse, come sostenuto dall’accusa, gettato al vento dietro di sé una manciata di denaro pubblico, ma chi occorre certamente mettere sul banco degli imputati sono i politici nazionali, che hanno sprecato miliardi di soldi sottratti fraudolentemente a tutti i lavoratori e pensionati del Paese.
Ogni valanga comincia con un fiocco di neve. https://www.ansa.it/campania/notizie/2024/03/05/card-vaccini-covid-de-luca-a-giudizio-alla-corte-dei-conti_1a59b1a9-b24a-4481-b0d1-f7cbef143b69.html
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
GREEN PASS GLOBALE DELL'OMS: IN UN ARTICOLO DEL DECRETO PNRR SI PARLA DI ADESIONE

L’esecutivo ha poi fatto un passo indietro, affermando che interverrà con un emendamento.

▶️ Ti sei perso ieri sera la diretta? Eccola: https://www.byoblu.com/2024/03/08/e-lora-della-verita-7-03-2024/
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
A MAGGIO A GINEVRA SI VOTERÀ E PROBABILMENTE SI ARRIVERÀ ALLA RATIFICA DEL TRATTATO PANDEMICO

A quel punto cosa succederà? Verrà recepito in automatico?

▶️ Ti sei perso ieri sera la diretta? Eccola: https://www.byoblu.com/2024/03/08/e-lora-della-verita-7-03-2024/
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
UN PICCOLO COMUNE FRANCESE HA VIETATO L'UTILIZZO DEL CELLULARE IN PUBBLICO

▶️ Ti sei perso ieri sera la diretta? Eccola: https://www.byoblu.com/2024/03/08/e-lora-della-verita-7-03-2024/
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
IL GREEN PASS EUROPEO VIOLAVA IL TRATTATO DI SCHENGEN

▶️ Ti sei perso ieri sera la diretta? Eccola: https://www.byoblu.com/2024/03/08/e-lora-della-verita-7-03-2024/
SPIATI DI SERIE A E SPIATI DI SERIE B I politici si inalberano gridando allo scandalo perchè sarebbero stati spiati da qualche soggetto che avrebbe carpito i loro dati sensibili per utilizzarvi a scopi inconfessabili. Durante la finta pandemia i dati sensibili delle persone che hanno rifiutato di cedere alla corruzione vaccinale sono stati prima sottratti,e poi sbandierati ai quattro venti con la finalità di sottoporre a pubblico ludibrio i loro titolari : il tutto con l'entuastico avvallo di quegli stessi politici che oggi squittiscono per lesa maestà. I dati sensibili di tutti i cittadini sono quotidianamente violati dall'ufficio delle entrate , ciascun comune cittadino è spiato da telecamere, sorvegliato nelle sue telefonate in forza del compiaciuto lavoro di intrusione attuato dai politici che oggi ne lamentano le inevitabili conseguenze solo perchè ricadono sulla loro pelle. Il potere è gestito e conteso tra bande più o meno contrapposte e ciascuna di esse non merita alcuna solidarietà. FIniranno implodendo su loro stessi,fermo restando che dobbiamo fornire tutti il massimo sforzo perchè questo esito di realizzi il più presto possibile.
UN CAMMEO DELLA FALSIFICAZIONE DELLA DIAGNOSTICA: PCR DROSTEN E L'OMS
La mia posizione, sin da quando discussi avanti alla Corte Costituzionale la causa contro la costituzionalità dell'obbligo vaccinale per poter lavorare, è stata quella di affermare la falsificazione della diagnostica di accertamento della c.d. pandemia, con le conseguenze che ne derivano a cascata, ed in particolare quella dell’inesistente rapporto positivo rischi-benefici della vaccinazione. Il dubbio prima e la certezza poi che quello fosse il vero ganglo scoperto della c.d pandemia maturò a seguito prima di una intuizione del Collega Maurizio Giordano e poi della risposta, da parte dell’ECDC, ad un quesito postogli dall’avv. Giulio Marini . La diagnostica del virus sars cov 2 venne inventata nell’Ospedale Charitè di Berlino, che dista circa 3 km dalla mia residenza in quella città. Il primario del reparto di virologia pubblicò un articolo, a gennaio 2020, sulla rivista Eurasurvelliance, in cui espose le modalità ed i criteri del primo protocollo di rilevamento del detto virus. Drosten, il primario, attuò la furbata di utilizzare la rt-PCR, tecnologia non diagnostica, nata per altre finalità, per creare l’effetto speciale dell’esistenza di un virus. Una fiction che ha cambiato il mondo reale. Pressocchè tutti gli addetti ai lavori ignorano che quel primo articolo è stato oggetto di successive modifiche da parte degli autori. A maggio 2020, quindi dopo i lockdown ed i morti attribuiti alla malattia covid 19, potenzialmente derivante dal contagio del virus sars cov2, Drosten e compagni di merende della Charitè affermarono sempre sulla medesima rivista scientifica (Euro Surveill. 2020 May 28; 25(21): 2000880) che "These methods based on real-time RT-PCR were recognised as reference protocols since mid-January, at the onset of the pandemic in China, and relayed – although not validated – by the World Health Organization" [1]. TRAD.: Questi metodi basati sulla RT-PCR in tempo reale sono stati riconosciuti come protocolli di riferimento da metà gennaio, all’inizio della pandemia in Cina, e diffusi – sebbene non validati – dall’Organizzazione Mondiale della Sanità [1].
Metodi riconosciuti da chi, se non li ha riconosciuti l’Organizzazione Mondiale della Sanità? Ohibò, quella che nell’immaginario è la madre di tutte le nefandezze, la testa della dittatura sanitaria non ha voluto sporcare le sue provette e non si è prestata ad avvallare la falsificazione della diagnostica.
Il protocollo di Dosten amplifica i campioni organici a 45 cicli, vale a dire non individua alcun virus con la benchè minima precisione. E’ un protocollo senza alcun spessore scientifico. Anche l’ISS lo abbandonerà dopo averlo utilizzato per diffondere la fiction pandemica.
Nel testo di Drosten, se notate, manca il soggetto del riconoscimento. Viene omesso perché dovrebbe indicare i corrotti che si sono prestati a "riconoscere" l’unico vero virus: quello della menzogna.
Dettaglio finale che ci trasporta verso altri orizzonti che sto esplorando, cliccando sulla nota [1] che dovrebbe aprire un report dell’OMS compare una pagina con la dicitura NOT FOUND…
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
IL RAPPORTO TRA POTERE E INDIVIDUO

Riflessioni sulla relazione tra potere pubblico e individuo durante la pandemia e oltre

▶️ Ti sei perso ieri sera la diretta? Eccola: https://www.byoblu.com/2024/03/15/e-lora-della-verita-15-03-2024/
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
ABUSI DI POTERE E LIMITI NORMATIVI: IL CASO DELLA REGIONE SICILIA

Analisi giuridica e medica di una controversia politico-sanitaria e il richiamo ai diritti individuali

▶️ Ti sei perso ieri sera la diretta? Eccola: https://www.byoblu.com/2024/03/15/e-lora-della-verita-15-03-2024/
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
LA SUBDOLA RIDUZIONE DEI DIRITTI FONDAMENTALI

Analisi sociologica di un messaggio Occulto e la necessità di Resistenza

▶️ Ti sei perso ieri sera la diretta? Eccola: https://www.byoblu.com/2024/03/15/e-lora-della-verita-15-03-2024/
NESSUN GENITORE SI POTRA' DEFINIRE INNOCENTE Nel diritto penale chi fornisce la pistola ad un omicida è complice del delitto.
Nel diritto internazionale chi fornisce armi e tecnologie ad una parte in guerra è un cobelligerante.
Madri e padri italiani quando andranno a votare per qualsiasi elezione, devono essere ben consapevoli che se appongono una croce sopra il simbolo di un qualsiasi partito presente nell’attuale Parlamento sono responsabili ,senza alcuna possibile scusante, di esporre i loro figli,ma anche loro stessi, alla macellazione dei loro arti,nel migliore dei casi, ed alla polverizzazione dei loro corpi nel peggiore.
Tale sacrificio dovrebbe essere sopportato malgrado sia contro gli interessi nazionali, ed a favore solo di quelli di un altro Stato che manovra a suo piacimento i nostri destini grazie alla complicità di un pugno di corrotti.
LE LACRIME DI COCCODRILLO DELLA CORTE COSTITUZIONALE

Un giudice della Corte Costituzionale ha recentemente pubblicato un libro , a cui ha fatto seguito una intervista sul quotidiano " La Verità", nel quale rivela di avere espresso più di un parere sfavorevole alla costituzionalità della legge sull’obbligo vaccinale durante le varie camere di consiglio. Leggendo quanto da egli pubblicato ho rilevato che si tratti di riserve espresse su circostanze del tutto marginali. Il problema vero è che la Corte Costituzionale ha licenziato tutte le sue sentenze avvalendosi di dati microbiologici falsi,alterati da comportamenti attivi assunti dal Governo e dall'Istituto Superiore di Sanità. Le lacrime versate sono ancora poche e non sono di sangue come devono essere.
2024/06/25 22:44:55
Back to Top
HTML Embed Code: